azz. se ti hanno rigato il vetro a lavartela non oso guardare il resto della vettura
che rulli hanno di carta abrasiva
con lo scorpione nell'anima
sì, in effetti dubito che un rullo possa rigare un vetroa meno che non abbia del materiale ferroso incastrato tra i fili di plastica.
cambiare il vetro posteriore (fisso) non è laborioso ma va fatto fare a chi se ne intende. credo ci voglia anche poco tempo essendo del tipo "fisso".
non so se la guarnizione vada incollata alla carrozzeria e poi si monta il finestrino con il classico filo, ma meglio farlo fare a professionisti.
Non so ma ho sempre sentito dire che lavarla ai rulli non è molto raccomandabile perchè se rimangono tra i rulli impurità granulose possono graffiare la vettura! Almeno a me l'hanno sempre sconsigliato! no alla concessionaria non l'ho ancora riferito, non so nemmeno come porli il problema! Però io quei graffi non l'ho fatti è meno di una settimana che la ho e ci ho fatto sempre attenzione anche a dove la parcheggiavo! come possono risolvermi il problema secondo voi? di certo la responsabilità non se la prendono!