Benvenute......
Benvenute......
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Benvenuta Martina e Buon volante pulito a tutti!ahahahha!!! Benvenuta a bordo!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Benvenuta![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao Martina! Benvenuta & TANTI AUGURI per la nuova 500!!
Ciao, Ben Arrivata !!
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Benvenuta e buona rodaggio!
martinabiagioni ... piacere Alex ... ho appena preso la 500 come la tua tranne per il colore ... i consumi a gpl come sono ?
Ciao Alex! Benissimo ottima scelta! ascoltami io faccio circa 400km con un pieno! Quando ho messo il gpl il costo era 68 centesimi al litro circa! Deve dire una bomba! L'unica cosa mi hanno consigliato di fare il rodaggio a benzina quindi per ora cerco di usare di più benzina per poi abituarlo al gpl!
Io mi ci trovo bene, per ora è spero di non cambiare idea, inoltre pensavo fosse molto più lenta essendo di cilindrata piccola ma poi alla fine non ho riscontrato grandi differenze con la mia vecchia macchina sempre 1.2 ma solo benzina quindi posso ritenermi soddisfatta!
benvenuta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ottimo Marty ... Mi stai dando davvero un ottima notizia ... Penso che per la cittá specie quella in cui vivo sia l' ideale tra ztl areac ( dove entro gratis e non pago 5€ con il gpl) per i parcheggi e per i consumi
In casa avevamo altre auto più grandi, perciò una vera citycar ci voleva e la 500 ha il suo stile![]()