grazie bobby.
in effetti a me piace . sono contento.
non sono ancora convinto delle strisce però alla fine sulla 500 un po ci stanno..
grazie bobby.
in effetti a me piace . sono contento.
non sono ancora convinto delle strisce però alla fine sulla 500 un po ci stanno..
Lounge 1.4 100Cv Bianca striscia sport rossa.Cerchi 16".Climatizzatore automatico.Sensori parcheggio.
Il mio garage:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1229
ciao ...complimenti per il tuo 5ino ..molto bello ...per una versione sportiva come la tua con quei cerchi ...e il motore 1.4 ..la striscia rossa sport sta benone ...da un senso di dinamicita' alla vettura ...ancora complimenti ..(bianca con striscia rossa o rossa con striscia bianca sarrebbero state le mie seconde scelte ma ho poi visto il bianco gioioso)
il problema della memoria è che secondo me nessuno legge il manuale della macchina dove c'è scritto come utilizzare l'apertura del sedile e la memoria...
bhè un pò complicato è ma se ci prendi la mano è facile...alzi tieni la maniglia tirata fai tornare infonfo il sedile butti giù lo skienale e lasci la maniglia...
Ma è quello che faccio... ma a volte non torna in dietro correttamente... strano... ma niente di grave... in generale abbasso quello lato passeggiero : )
a mio parere vista la difficoltà ad inserire la memoria è meglio evitare di metterlo a quello del passeggero,tenersi 30 € in tasca che non fanno mai male e ci compri una usb 4 gb e hai il vano portaoggetti...
tanto la maggior parte delle persone non sa utilizzare la memoria e se non lo sa fare il proprietario immaginati gli ospiti...
proprongo un corso di ripetizione a tutto il forum per imparare a utilizzare la memoria nel modo corretto hehe
Il cinquino ancora mi deve arrivare ma mi sono già pentito di aver messo la memoria lato passeggero visto il difficile utilizzo e visto che si perde il comodissimo e unico vano portaoggetti.Purtroppo al momento dell'ordine il venditore non mi ha avvisato di questo dettaglio...
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
sì l'ho letto il manuale in effetti ma non sempre funziona!
non so come mai. comunque senza saperlo io non l'ho ordinato con la memoria il lato passeggero..meno male così col cassettino è meglio.
per le maniglie se erano a 0 euro potevano mettermele!!! così quando faccio una curva dietro si ribaltano!!
Lounge 1.4 100Cv Bianca striscia sport rossa.Cerchi 16".Climatizzatore automatico.Sensori parcheggio.
Il mio garage:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1229