+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: funzione consumo istantaneo display TFT 500 S

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    @Max_L quoto quanto hai detto.....non aggiungo altro perchè voglio evitar discussioni con @Yoda ....
    Io reputo @Yoda un amico di Forum a prescindere dalle opinioni a volte divergenti...poi in tutti i casi ci sono anche...fisicamente...nel senso che la faccia ce la metto!

Cambiando discorso fine febbraio/primi marzo riproviamo domenica a Ceresole Reale?!?

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Io reputo @Yoda un amico di Forum a prescindere dalle opinioni a volte divergenti...poi in tutti i casi ci sono anche...fisicamente...nel senso che la faccia ce la metto!

Cambiando discorso fine febbraio/primi marzo riproviamo domenica a Ceresole Reale?!?
    per me va bene @Max_L .....e sta volta chi ce ce e si va....altrimenti non combiniamo mai nulla...

per tornar al discorso di prima.....oltre ad essere invitati a presentarti da regolamento, trovo che sia segno di buona educazione e rispetto verso gli utenti del forum...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Ragazzi:
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sfrenato9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi:
    Ok mi scuso a nome di entrambi ma magari dovevate intervenire voi!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sfrenato9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi:

sorry se siamo andati fuori topic, ma mi son limitato a invitare l'utente a presentarsi......per dar una mano a te e gli altri moderatori....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Il mio messaggio di tornare in topic è riferito a non discutere qui di eventuali incontri tra di Voi in quanto non è la sezione adatta.
    Per quanto riguarda invece l'aiuto che ci date, credetemi che siamo assolutamente soddisfatti Grazie davvero!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    1) quando mi sono iscritto ho postato domanda e mi sono beccato pistolotto per la mancata presentazione,...
    e adesso come allora qualcuno aveva interpretato a modo suo il regolamento che "consiglia" di presentarsi. quindi rendere pan per focaccia non è simpaticissimo
    del resto ormai è automatico che in 2 rispondete così ad ogni non iscritto, come se fosse una missione. come mai only you?

2) ci sono utenti che salgono sul Cinquino, mettono in moto e via...informarsi ante e post acquisto sulle caratteristiche e funzionalita' dell' auto, non mi sembra tutta sta fatica, no?
    concordo, ma non siamo tutti uguali. io se penso di poter aiutare rispondo, altrimenti non sto neanche a scrivere per dirgli che poteva leggere il libretto. se nessuno gli risponde vedrai che magari lo legge.
    spesso basta una veloce risposta per far felici tutti quanti e non trasformare una domanda in risposte che spesso vengono definite fastidiose.

chiedo venia per l'OT, magari se volete si può chiarire meglio in MP.

L'avatar di landrex

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento

Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

Predefinito

io odio il fatto che a ogni nuovo iscritto si faccia presente che si deve presentare... da parte mia dovrebbe essere un consiglio tanto è pressochè inutile visto che è iscritto al forum e le info si trovano nel profilo...
    per il discorso delle domande è un forum serve per fare domande e a volte non si possono passare ore a cercare in post di 10 anni fa...
    cercate di essere più tolleranti ci sono persone capaci e persone meno capaci..
    con affetto landrex eheheh

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2