ieri pomeriggio sono andato a vedere la presentazione della 500x e quindi ho domandato se nel frattempo si era sbloccata la situazione. beh non ci crederete ma mi hanno detto che oltre ad essere senza targhe non è ancora arrivato l' allarme della macchina. si, perchè sono stato mooolto intelligente quando ho fatto il contratto di inserire anche come optional l' allarme originale fiat x 500 l. non riesco a capire. non potevano ordinarlo quando ho firmato il contratto , 2 mesi fà?anche ordinandolo quando è arrivata l' auto non penso che occorra tutto questo tempo x far arrivare un ' allarme. sono molto preoccupato, anche perchè entro sabato devo fare rottamare la mia vecchia auto per non dover pagare il bollo 2015,e quindi resteremo senza auto. speriamo che duri poco ,altrimenti non sapremo come fare , visto che la 500 che abbiamo acquistato 6 mesi fà serve a mia figlia.
L'allarme? A me non è mai stato proposto...
Sono dei pecioni!!!
Venerdì mattina è arrivata l'auto dalla concessionaria mi hanno telefonato alle 12 circa ho fatto il pagamento del restante via web banking oggi pomeriggio Lunedì ho avuto il certificato di circolazione e quindi le targhe che già ci sono.
Mi dispiace per te hai tutta la mia solidarietà.
Si,
anche io ho fatto installare l'allarme orginale fiat in aftermarket.
è incomprensibile perchè non lo forniscano come optional
infatti è un 'accessorio aftermarker, ma attenti ,perchè nel mio caso tra allarme e il costo di installazione è costato come ne avessi comprati 2 di allarmi.immagino che sarà un'allarme validissimo, visto quanto mi è costato . ormai vivo con l' ansia nell'aspettare che arrivi la telefonata nel quale mi si dice che potrò andare finalmente a ritirare la macchina.
si vede che che quello che mi installeranno sarà fatto in oro visto che è costato quasi 700 euro. scherzi a parte mi sembra anche a me che costi un pò troppo, visto che nel sito accessori della fiat costa circa 320 euro.