Anche la mia al cambio marcia scoppia :P
la mia a freddo tira certe fucilate col RM che ogni tanto mi mettono PAURA
Anche con lo stock si difendeva bene![]()
Comunque avendo migliorato la cambiata, a questo punto dovrebbero fare qualcosa anche per le partenze da fermo, troppo soft con l'attuale MTA, non c'é alcuna sensazione sportiva. Se migliorassero anche questo aspetto introducendo magari un launch control, GIURO che a quel punto vendo tutto, torno in concessionario e me me compro un altra!!Purtroppo il manuale mi sta stretto ogni giorno sempre di più, leggo su tutte le riviste che le nuove sportive lo adottano ormai di "default" migliorando la guida e la velocitá, come posso resistere ancora con quello che ho? Mi sembra di guidare una 126, non un Abarth del 2015!!
In merito allo scarico, fare un video non é facile perché capita spesso all'improvviso qualcuno che passi con un €6 aziendale...prima che tiro fuori il cellulare e filmo quello é giá andato! Fate prima a fare test drive per rendervi conto magari di persona di quanto sia migliorato lo stock rispetto al passato, é impressionante (almeno a freddo, a caldo non l'ho sentito ancora).
Il mio invece migliora tanto scaldando, più scalda e meglio é, ma é comunque diverso dagli €6..
Ultima modifica di Nik079; 27/01/2015 a 21:52:36
a me' la 126 piace molto
con lo scorpione nell'anima
Anche a me! Motore e trazione posteriore! Ma non e' automatica...![]()