Ciao ragazzi, oggi finalmente ho avuto tempo di sostituire la vecchia centralina Blue&me non più funzionante, con una rigenerata su ebay, con codice simile ma più recente (2013 anziché 2012).
Il problema però è che, non riesco a procedere con l'allineamento proxy... Innanzitutto il Multiecuscan 3.1 non mi chiede di inserire l'adattatore giallo tipo 3 al momento di procedere con l'allineamento, e poi comunque, quando inserisco l'adattatore giallo tipo 3 alla centralina dell'auto, questa non viene più rilevata dal Multiecuscan...
Cioè se attacco l'ELM327 1.4 alla centralina, questa viene riconosciuta, si connette e posso accedere alle varie funzioni, mentre se attacco l'ELM327+Adattatore giallo, non viene riconosciuto nulla e quando provo a cliccare su "connetti" mi dice connessione fallita EOBD o PIN non adeguati o qualcosa del genere...
Ho provato quindi a fare l'allineamento proxy con l'ELM327, senza adattatore giallo: ha riallineato quasi tutto, tranne un nodo converge o qualcosa di simile, quindi alla fine è fallito. E ovviamente la nuova centralina Blue&me non è stata riallineata, quindi non funziona e l'odometro continua a lampeggiare, tuttavia però la lucetta della porta USB si è illuminata totalmente e non lampeggia più, come invece accadeva prima...
Sapete per caso come posso risolvere?

Rispondi quotando