Forza ragazzi aggiungete qualcosa anche voi tanto io la t-shirt me la faccio fare volevo vedere se uscivanofuori frasi carine e simpatiche
Forza ragazzi aggiungete qualcosa anche voi tanto io la t-shirt me la faccio fare volevo vedere se uscivanofuori frasi carine e simpatiche
P[LIST][LIST=1][*][[LIST=1][*]*]Perche' regala Emozioni!!!!!!forti[*] Perche' fa sorridere i "piccini"e i grandi....[*]Perche' con le sue forme simpatiche " apre i cuori."..piu' duri...!!!Perche' tutti la vorrebbero ma solo chi la" capisce" l'appprezzera'veramente e non l'acquistera' solo per essere alla "moda"[LIST]
Perche' ce la possono "clonare" i Cinesi, ma la 500 originale sara' sempre e solo Italiana!!!
Capisco che siamo su un "forum frizzante" e divertente, ma questo post è davvero inutile!!
Comunque partecipo al quesito.
Diciamo "10" come i mesi che bisogna aspettare per averla..
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
- perchè mi piace aspettare 9 mesi
- perchè mi piace telefonare ai numeri verdi
- perchè mi piace essere preso in giro
- perchè mi piace incavolarmi
- perchè ho scoperto un bellissimo forum
- perchè in questo forum ho trovato tanti amici
- perchè una volta raggiunta la data, mi comunicano un nuovo ritardo
- un ritardo ancora
- e un ritardo ancora
- e un ritardo ancora
1. perchè la mini è troppo vecchia e quel finto british (bmw) mi ha nauseato.
2. finalmente qualcosa di nuovo, ma immortale allo stesso tempo.
3. se avessi comprato una smart l'avrei dovuta pagare senza l'aiuto dei miei.
4. se avessi comprato la materia daihatsu la mia ragazza mi avrebbe lasciato (adesso sto pensando di lasciarla io, fu un ultimatum che rivelò tutta la sua superficialità, anche se per la materia l'attrazione passò quando salii sulla 500).
5. per stupire tutti coloro che non avrebbero mai scommesso un euro sul fatto che avrei comprato una FIAT.
6. la 500 è stata adottata da tutta la famiglia prima ancora della sua nascita...(in dolce attesa da otto mesi, "dolce" si fa per dire!!!).
7. la 500 non è un mezzo di locomozione, ma una religione (vedi magobianco per il bianco).
8. piacevolemente understatement, ma ti fa girare la testa.
9. piccola, ma grande!
10 grande, ma piccola!
é una religione è immortale
piccola ma grande!
grande ma piccola!
500!!!
finalmente qualcosa di nuovo ti fa girare la testa.
che spottone! si potrebbe lavorare su un bel claim...ma ho gia dato (8 mesi grrrr).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
1. E' la macchina più cool del mondo.
2. Perchè ha una storia..!
3. Perchè quando passo dietro all'atteggiato con la Mercedes serie S guardano me e non lui! :P
4. In costiera è la più forte
5. Sa parlare e ti capisce al volo..
6. Fa Sorridere Tutti coloro che la guardano!
7. E' Comoda, Sicura e Sportiva allo stesso tempo..
8. La guardo ogni volta come se fosse la prima!
9. Mi sveglio presto per andare in giro..!
10. Perchè la 500 è un Emozione!
1: Perche' solo a guardarla davanti sembra che abbia il suo viso espressivo e un'anima!
2: perche' posseggo gia' una 500 r del 74 completamente restaurata con cui ci faccio solamente i raduni! ( quindi la sua nonnina!)
3: a parita di optional costa meno di una citroen, renault ecc..
4: è rifinita molto bene
5 è una macchina che sa essere elegante e allo stesso tempo sportiva e giovanile.
6: si adatta a qualsiasi tipo di aquirente ( dal neopatentato, al vecchietto, alle donne ecc... quindi unisex!
7: anche se costruita in polonia,rappresenta la rinascita del marchio fiat nel settore di piccole utilitarie!
8: perchè visto la crisi che ce' in italia preferisco far guadagnare una ditta italiana e non estera!
9: perche' se 10 anni fa' mi avessero detto che dopo 10 anni avessi posseduto non 1, ma addirittura due fiat io gli avrei risposto : ma te sogni!!!
( le fiat non le avrei mai comprate)
10: vedendo il nuovo cinquino, ho visto un netto miglioramento nella qualita' fiat e quindi ho voluto dargli la mia fiducia!