Io l'ho messo dentro la rete porta oggetti nella sua scatola..
il MIo è un triangolo speciale.. funziona a batterie e si illumina!! (non si sà mai.. la sfiga non ha orari...)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
x le foto basta che vai su www.imageshack.us poi lì inserisci la foto (come su un qualsiasi programma del tuo pc), attendi che si carichi e poi copi l'ultimo link e quando sei sul sito dove la devi postare premi l'icona "allega immagine" e incolli il link.
x la foto del cd io l'avevo postata da qualche parte perciò digli che se gli interessa c'è nel sito, basta andare su cerca e la trova!