+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Triangolo

L'avatar di dallo77m

Con noi dal 10/10/2007
    Provincia: Verona

Italy
     dallo77m non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Prima che mi arrivasse il Cinquino, ho comprato lo "zainetto Fiat originale" ci ho messo all'interno; triangolo, un paio di guanti in stoffa, la torcia, il giubbetto catarinfrangente, ed i cavi batteria (non si sa mai) praticamente ho realizzato un vero e proprio "kit di emergenza" tutto li stipato pratico e senza rubare spazio al bagagliaio (ho messo lo zaino in verticale di lato "allacciato" ad un bordino di plastica) Insomma quando si apre il bagagliaio di vede questo zaino Fiat di lato sulla destra a filo della parete. FICOOO..
    Quando faccio vedere la macchina ad amici e parenti mi dicono: "cavolo si sono davvero impegnati in Fiat, danno anche lo zainetto porta tutto nel bagagliaio" logicamente "brucio dentro" sapendo che ciò non è vero..
    Dev'essere davvero una figata, chiederti una foto sarebbe una cosa possibile?

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport

Smile

Io l'ho messo dentro la rete porta oggetti nella sua scatola..

il MIo è un triangolo speciale.. funziona a batterie e si illumina!! (non si sà mai.. la sfiga non ha orari...)
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superouge Visualizza il messaggio
    Io l'ho messo dentro la rete porta oggetti nella sua scatola..

il MIo è un triangolo speciale.. funziona a batterie e si illumina!! (non si sà mai.. la sfiga non ha orari...)
    Ho sempre pensato che il triangolo fosse a catadiottri (si scrive cosi spero) quindi visibile anche di notte!! :confused:
    Diciamo pure che hai voluto strafare...
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Ho sempre pensato che il triangolo fosse a catadiottri (si scrive cosi spero) quindi visibile anche di notte!! :confused:
    Diciamo pure che hai voluto strafare...

o mamma mia!! Mr catadiottro!! con tutti i cecati che girano per strada....... sai comè...

e.. che luce fù!!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dallo77m Visualizza il messaggio
    Dev'essere davvero una figata, chiederti una foto sarebbe una cosa possibile?
    Di essere una figata ci puoi scommettere, per la foto mi spiace ma sono poco pratico nell'immissione di foto in rete (praticamente una frana)
    Pensa un'utente voleva una foto del CD "fischia 500" e purtroppo non ho potuto accontentarlo, benchè in mio possesso!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Di essere una figata ci puoi scommettere, per la foto mi spiace ma sono poco pratico nell'immissione di foto in rete (praticamente una frana)
    Pensa un'utente voleva una foto del CD "fischia 500" e purtroppo non ho potuto accontentarlo, benchè in mio possesso!!
    x le foto basta che vai su www.imageshack.us poi lì inserisci la foto (come su un qualsiasi programma del tuo pc), attendi che si carichi e poi copi l'ultimo link e quando sei sul sito dove la devi postare premi l'icona "allega immagine" e incolli il link.

x la foto del cd io l'avevo postata da qualche parte perciò digli che se gli interessa c'è nel sito, basta andare su cerca e la trova!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio