auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Grazie davvero tanto ragazzi, sono stra-felice del mio gioiellino...
Bhè oggi sono ripassato in concessionaria Pesaro, era ferma lì in un angolino che mi sorrideva con quell'occhietto...ahahahaahaha
Toccando o notato che la carrozzeria era tutta "impastata" e il tipo (venditore) mi ha detto che è un trattamento speciale di ceratura che danno per il trasporto...
Bo...io gli ho detto che alla consegna la voglio lavata, stirata e piegata...
Poi il "colmo" lo abbiamo raggiunto una volta rientrati dentro gli uffici amministrativi per il saldo definitivo...
Bè...ha avuto il coraggio di chiedermi 100 euro per il montaggio/verniciatura dello spoiler posteriore!!! Lì non c'ho più visto e sono andato su tutte le furie....bhè dopo 9 mesi di attesa ci vuole una bella faccia tosta a chiedere 100 euro!
Comunque facendo un duro e tira molla me lo verniceranno gratis fra pochi giorni...(e che cavolo!) e in più monteranno la modanatura cofano cromata e il kit batticalcagno della versione sport...
CONSEGNA MARTEDI'......poi inserirò un sacco di foto![]()
ed ora scommetto , che non vedi l'ora di martedì...........^^
ma com'era la diceria ... marte e vene(re)????????????^^
buona fortuna!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
no di venere no!
Cavolo è vero...me ne ero dimenticato...
Che dite me ne devo fregare o la prendo lo stesso??
Non vedo l'ora di ascoltare questa canzone sul mio 5no:
http://www.youtube.com/watch?v=dCWUiBn2yXc
Che ne dici Superouge?????
io non ci credo a queste cose...... ritirala che poverina è li da sola che ti aspetta...)
ma infatti.....oggi il prof mi ha dato il pc 17 per fare l'esame.....e l'ho superato....quindi.....MUOVITI A PRENDERLA!!!!
ps:Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Grazie Sonny....sto contando i secondi...esaurimento in vista....consumerò un pieno di gasolio il primo giorno!!!
Più che altro i miei amici nn sanno ancora nulla, e quando mi vedranno in piazza con il mio 5no riderò io alle loro prese per i "fondelli" sui ritardi magistrali di FIAT...ahahahha