pessimista
pessimista
con lo scorpione nell'anima
Potresti considerare un golf 7 1.4tsi? Non costa tantissimo e se vai piano lavora a due cilindri anziché quattro,quindi i consumi sono da Diesel
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Se io dovessi cambiare in questo momento l'unica che ci farei un pensierino è la cooper s, ma ci tengo troppo alla mia abarth e penso che resterà sempre in casa
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Però costicchia mantenerla, 190cv di bollo paghi già bene, come consumi penso che siamo li come l'abarth
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Effettivamente è tedesca! Quindi rigorosa,ben fatta,ma che non ti fa girare la testa quando passa! Ma quando la guidi ti dà un senso di solidità che non ho riscontrato in altre auto!
Detto questo,potresti considerare clio(Monaco),208 gti o più particolare DS3.
Ma l'unica vera sostituta che potrebbe darti pari soddisfazioni secondo me sarebbe la mini...magari JCW!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Forse consumi più alti, è un 2.0. Poi l'assicurazione.... Si, insomma, direi più cara come mantenimento. Comunque ora stavo dando un'occhiata su Autoscout per valutare anche un usato recente di pochi km e ce ne sono tantissime in vendita. Per tutti i gusti e tasche.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!