Oggi ho chiamato ed il pezzo arriverà la prossima settimana.
Poi provvederanno a montarlo.
Io intanto ho sempre l'auto di cortesia e la terrò credo per almeno altri 6 giorni.
Oggi ho chiamato ed il pezzo arriverà la prossima settimana.
Poi provvederanno a montarlo.
Io intanto ho sempre l'auto di cortesia e la terrò credo per almeno altri 6 giorni.
I consigli di Oscar sono stati utili. Dopo 12 giorni mi hanno sostituito la testata dicendomi che era un problema dovuto alla rottura di una candela. Quasi sicuramente, il leggero fischio che sentivo provenire dal motore era dovuto invece ad un problema della testata emerso dopo circa 2500 km. e cercato di rimediare con un errato e forse disperato intervento di riparazione. L'odore di gas che sentivo entrare nell'abitacolo durante la sosta era dovuto proprio a questo. Il gas fuoriusciva probabilmente dalla sede valvola ed entrava nella vettura durante le fermate. Ora non mi resta che collaudare il mezzo. Per ora non sento più né il sibilo e nemmeno l'odore. Rimane comunque una certa insicurezza sull'affidabilità del mezzo, cosa inconsueta per questo marchio che ho utilizzato in maniera ininterrotta per 25 anni.
Meglio cosi' che il danno fosse quello ipotizzato e che ti hanno riparato lo stesso in modo adeguato.
Tante volte non ci si riflette ma una semplice candela fallata puo' fare dei seri danni se non diagnosticato in tempo.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking