ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
si quello lo sapevo, solo che l'ha usato un mio amico e l'effetto finale non mi è piaciuto per nulla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
se modifichi i tuoi dal carrozziere, secondo me con un cinquantello te la cavi.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Io l'avevo fatto sui fanali della punto evo..
Avevo preso la gradazione fumè e l'effetto era ottimo.. Sul cinquino mi fa paura quella riga bianca.. Non so come possa venire.. Devo provare..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Prima li ho pellicolati poi effetto bello ma non mi gustavano
Cosi presi originali fatti fumè
Molto meglio
Domani metto foto
Ps
Da norauto vendono bomboletta fumè
Preso dalla foga ho fatto verniciare i miei originali, vi prego non linciatemi per questo ma sul momento per 20 euro mi sono lasciato andare. Effetto estremo, a me piace, ma effetivamente è troppo nonostante si veda bene la fanaleria accesa. Ora pago i miei errori e ci sta, ho ordinato i fari nuovi della S col contorno nero e stavolta li faccio pellicolare. Gli altri li userò per track day. Nell occasione ci scappa pure il lunotto nero ��
Vi metterei una foto ma dal telefono è un po impicciata la situazione!
Ultima modifica di M.AGO11; 03/03/2015 a 23:38:38
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
110 la coppia della magneti marelli su internet, mentre per gli originali mi hanno chiesto 65 l'uno
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Io ho provato prima con plastidip e te lo sconsiglio l'effetto non è bello,troppo opaco x i miei gusti...ti consiglio di prendere il lamin-x,è costoso ma non c'è niente di meglio..io ho fatto i drl e i fari dietro e l'effetto è fantastico