+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Consiglio 500 usata

Con noi dal 10/03/2015
    Provincia: Napoli

Italy
     sigix non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Il 95 cv si (l' ho usato per 85.000 km ) il 75 cv oggettivamente un po' meno, vuoi perché meno prestazionale, vuoi perché più "problematico"
    Perché problematico? Per la storia del dpf o altro?

Intanto risparmio parecchio sulla assicurazione rispetto alla mia vecchia auto.

Come km litro su che rapporto si trova?
    Specifico che guido un auto benzina che mi fa 65 km con 10 euro di benzina grossomodo quindi dovrei avvertire la differenza sul mio portafogli o mi sbaglio?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sigix Visualizza il messaggio
    Perché problematico? Per la storia del dpf o altro?

Intanto risparmio parecchio sulla assicurazione rispetto alla mia vecchia auto.

Come km litro su che rapporto si trova?
    Specifico che guido un auto benzina che mi fa 65 km con 10 euro di benzina grossomodo quindi dovrei avvertire la differenza sul mio portafogli o mi sbaglio?
    Il consumo e' ottimo per entrambe! Problematico per il discorso uso cittadino/sporadico e intasamento dpf.
    Tu quanti km fai al giorno? Percorso?

Con noi dal 10/03/2015

Italy
     sigix non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Il consumo e' ottimo per entrambe! Problematico per il discorso uso cittadino/sporadico e intasamento dpf.
    Tu quanti km fai al giorno? Percorso?
    Fondamentalmente un lungo tragitto di extraurbano è un piccolo tratto urbano molto trafficato. Sia andata che ritorno. Il sabato e la domenica la cosa cambia di poco.

Con noi dal 10/03/2015

Italy
     sigix non è in linea

Predefinito

Comunque la persona che mi ha venduto l auto mi ha confermato che per quello che faccio non dovrei avere problemi. Al limite in caso estremo c era una modifica che potevo far fare stesso da lui

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Allora vai di mjet! Se riesci fagli calare qualche centinaio si euro....

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Io ho il 1.3 Mjt 75 cv da un annetto...anzi 13 mesi oramai....il mio uso è cittadino infrasettimanale e vado una volta alla settimana (il sabato) dalla provincia dove vivo a Perugia città in superstrada...sono 60 km all'andata e 60 al ritorno....e al momento nessun problema col dpf...l'importante è cercare di prestare orecchio al motore se sta rigenerando ma il più lo fa probabilmente nel tragitto in superstrada e non mi accorgo nemmeno; è capitato di rado che me lo facesse negli spostamenti cittadini più lunghi e comunque ho aspettato che finisse anche se è un po una rottura, ma una volta ogni morte di papa se pole sopportare
    Io vengo da un motore 1.6 a benzina 110 cv...e il risparmio l'ho avuto... bollo, ma soprattutto carburante!! certo tolto il capitale speso per agghindare il cinquino...ma che volete fare...è scattato l'amore
    Perchè cabrio si nasce...

Con noi dal 10/03/2015

Italy
     sigix non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da feis1976 Visualizza il messaggio
    Io ho il 1.3 Mjt 75 cv da un annetto...anzi 13 mesi oramai....il mio uso è cittadino infrasettimanale e vado una volta alla settimana (il sabato) dalla provincia dove vivo a Perugia città in superstrada...sono 60 km all'andata e 60 al ritorno....e al momento nessun problema col dpf...l'importante è cercare di prestare orecchio al motore se sta rigenerando ma il più lo fa probabilmente nel tragitto in superstrada e non mi accorgo nemmeno; è capitato di rado che me lo facesse negli spostamenti cittadini più lunghi e comunque ho aspettato che finisse anche se è un po una rottura, ma una volta ogni morte di papa se pole sopportare
    Io vengo da un motore 1.6 a benzina 110 cv...e il risparmio l'ho avuto... bollo, ma soprattutto carburante!! certo tolto il capitale speso per agghindare il cinquino...ma che volete fare...è scattato l'amore
    io vengo da un 1,4 benzina, attualmente sono sui 200 euro al mese di carburante, spero di arrivare quasi a dimezzare i costi.
    comunque per i centinaia di euro me ne infischio per adesso, se vai in cerca di un usato e hai la fortuna di beccare l'allestimento che vuoi con il motore che vuoi. pero sono riuscito a strappare almeno un buon antirapina, tagliando completo e garanzia di due anni. So di multijet portati con successo a 400mila chilometri.

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sigix Visualizza il messaggio
    io vengo da un 1,4 benzina, attualmente sono sui 200 euro al mese di carburante, spero di arrivare quasi a dimezzare i costi.
    comunque per i centinaia di euro me ne infischio per adesso, se vai in cerca di un usato e hai la fortuna di beccare l'allestimento che vuoi con il motore che vuoi. pero sono riuscito a strappare almeno un buon antirapina, tagliando completo e garanzia di due anni. So di multijet portati con successo a 400mila chilometri.
    Concordo...se si trova l'occasione giusta va presa Poi si sa l'usato è un inzecco...ma a volte anche il nuovo
    Ottimo la garanzia di due anni
    E per i consumi vedrai che differenza Tutta un altra vita
    Perchè cabrio si nasce...

Con noi dal 15/02/2015
    Provincia: Milano

Italy
     CosasNostras non è in linea

Predefinito

Il prezzo secondo me dovrebbe essere sui 6.500 euro, ad ogni modo mi sembra onesto dato il motore diesel.

Ad esempio ho appena preso a 6.800 euro un 1.2 con cambio automatico e tutti gli accessori possibili:

FIAT 1.2 Lounge con cambio automatico Dualogic, tetto apribile Skydome, interni in pelle Frau color marrone, climatizzatore automatico.

60.000 km
    2008 Anno
    51 kW (69 CV)

Airbag conducente
    Airbag laterale
    Airbag passeggero
    Alzacristalli elettrici
    Antifurto
    Autoradio
    Bluetooth
    CD
    Cerchi in lega
    Chiusura centralizzata
    Climatizzatore
    Computer di bordo
    Controllo automatico clima
    Controllo automatico trazione
    ESP
    Fendinebbia
    Interni in pelle
    Isofix
    Luci diurne
    MP3
    Servosterzo
    Sistema di navigazione
    Tagliandi certificati
    Tettuccio apribile
    Veicolo non fumatori
    Vivavoce
    Volante multifunzione

Confermo inoltre che gli interni in pelle, marroni nel mio caso, danno un bel aspetto all'auto: allego foto degli interni della neo arrivata.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di CosasNostras; 12/03/2015 a 21:13:36

L'avatar di RENATO70

Con noi dal 05/03/2015
    Provincia: Trento

Italy
     RENATO70 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

Io ho cercato la mia per circa sei mesi, quindi ne ho viste tantissime su tutti i siti possibili, secondo me 7000€ sono un po troppi più corretto attorno ai 6500€ visto poi che è del 2008, ricorda inoltre che da privato vale la formula vista e piaciuta mentre da concessionario per legge hai ameno un anno di garanzia. Però ti capisco se te ne sei innamorato non c'è nulla da faren se non comperarla
    Comunque vada buon acquisto

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo