+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: 1.3 Mj Luonge - personalissima recensione

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Hai ragione Vegeta, forse quello manca... ma li metterò sotto il sedile passeggerò!

L'avatar di Vegeta330

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Vegeta330 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Io credo che quest'assetto sia giusto per quest'auto...
    Non lo so magari la mia con il cerchio da 16 e i bei bridgestone potenza va un pochino meglio...
    Ma a me non sembra tanto morbida, anzi...
    Io non ho detto che "è sbagliato" come assetto, ho specificato che PER ME è troppo morbido, poi ripeto, ho anche riportato la cosa perchè, sempre secondo me, chi dice che la 500 ha problemi di tenuta (e mi sembra sia un idea piuttosto comune qui, vedi le discussioni sull'ESP) è ingannato da questo effetto ;- )

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Il rollio sulla Lounge, dovuto all'assetto morbido, mi pare che sia più che normale....
    La Sport è quella sportiva, la Lounge no.

Per quanto riguarda il brio, beh, è un motorino da 75 cavalli, nato per guidare tranquilli e consumare poco.

Come hai già detto tu, smanettando un po' col cambio si riesce a trasformare una comoda utilitaria in un giocattolino piuttosto divertente.

Comunque, vedi, io mi sono DIVERTITO per anni nel misto a controllare la vecchia cinquecento (quella degli anni 90)...
    Che di rollio ne aveva il triplo e di motore la metà...
    Eppure nel misto ero un fulmine... Sul dritto, vabbè....
    Ma mi divertivo proprio a controllare il rollio esagerato con lo sterzo e a sopperire alle carenze di motore con il cambio...
    Vedrai che ti piacerà, ne sono sicuro...
    Lo so che la Lounge NON è la versione sportiva, l'ho presa consapevole di questa cosa, preferisco di gran lunga avere la Lounge e in un secondo momento magari intervenire sull'assetto :- )
    Poi ce anche un pò di ignoranza mia, all'epoca quando la provai, provai una sport, e già per me gondolava parecchio anche quella, e non sapevo che l'assetto delle due era differente, pensavo che le differenze si limitassero all'equipaggiamento tipo cerchi, tetto, sedile ribaltabile e via dicendo.
    Anche sul motore, non mi aspettavo nulla di più, anzi, come ho scritto per certi versi sono rimasto piacevolmente sorpreso! Poi però, arrivando da una TP 204 Cv concedimi un pò di frustazione eheheheheh :- D
    Comunque ripeto, io mi sto divertendo a guidarla e sono ASSOLUTAMENTE soddisfatto dell'acquisto, però facendo una recensione ho riportato le mie sensazioni, che come ho scritto all'inizio, assolutamente personali

Fiat 500 1.3 MJet Lounge
    Blu impeccabile - Clima automatico - Fasce paracolpi 500 - Fascia Sport bianca

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Il rollio sulla Lounge, dovuto all'assetto morbido, mi pare che sia più che normale....
    La Sport è quella sportiva, la Lounge no.

La Sport ha lo stesso identico assetto della Lounge.

Le differenze sono solo fra motorizzazione 1.4, che monta un assetto più rigido, e le altre, che lo hanno più morbido

500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2