Del resto se si trattava di un auto in giacenza, te lo avrebbe dovuto specificare e pur di vendere ha cercato di "accontentarti" wrappandoti l'auto e pure a tue spese.... mah...
Del resto se si trattava di un auto in giacenza, te lo avrebbe dovuto specificare e pur di vendere ha cercato di "accontentarti" wrappandoti l'auto e pure a tue spese.... mah...
ricordati di far wrappare almeno gli specchietti in quei 500 euro, perchè la bicolore ha il tetto e gli specchietti dello stesso colore
500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco
Anche la mia è monocolore ed il conce Villa di Monza mi ha detto che è prassi offrire il wrapping sulle vetture in pronta consegna.
Il bicolore è un optional decisamente caro anche a detta loro...
Mio stesso concessionario, speriamo bene!
Non lo sapevo, da listino non avevo trovato il prezzo del tetto colorato, pensavo fosse incluso nelle 500 euro pagate per una macchina bianca...
Comunque speriamo facciano un buon lavoro e che non mi tocchi rifarlo fra qualche anno.
Grazie a tutti.
Leggevo qui di vetture di importazione, sai mica se queste in pronta consegna sono di questo tipo? Più che altro mi preoccupavo per l'allestimento di serie che potrebbe differire da una vettura italiana e da quanto riportato sul catalogo che mi hanno dato.
Grazie!
Non tutte le pronta consegna sono d' importazione, cmq le riconosci generalmente dal clima. Quelle italiane hanno di serie, parlo sulle versioni trekking, il clima automatico. se ne vedi una con clima manuale al 99% è d' importazione. Male di poco, la garanzia vale lo stesso in italia senza problemi,la puo cmq allungare pagando come per quelle italianae, le uniche cose che mancano rispetto alle versioni italiane sono: Clima auto, sensore pioggia, sensore fari e specchietto retrovisore interno elettrocromico. Se il risparmio è tanto rispetto ad una versione italiana prendila senza problemi, in genere costano un 20% in meno rispetto al prezzo del concessionario fiat!
Per la questione del tetto in wrapp son convinto che non noti la differenza vista la dimensione ridotta della superficie, e la durata se fatta bene è ottima e cmq è facilmente removibile.
Per i prezzi prova a sentire chi wrappa le auto nella tua zona e fatti fare un preventivo, così valuti se quello che offre il concess. è un offerta buona o no. Giustamente capisco anche il concessionario che su una pronta consegna monocolore ti dice... vuoi il tettuccio bicolore? lo paghi tot...
Devi valutare in totale quanto risparmi su un km 0 in confronto ad ordinarla in fiat in concess ufficiale
500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco
Scusate,ma se chiedete ad un carrozziere,con meno di 500€ vi vernicia tetto e specchi! ....ed è sicuramente meglio del wrap!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!