1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Da tachimetro dovrebbe arrivarci, poi la velocità reale sarà attorno ai 165 Km/h.
Alcuni miei amici mi hanno raccontato che nei conce Citroen e Peugeot, i venditori hanno sconsigliato di montare i tettucci per problemi a lungo andare di tenuta delle guarnizioni.
Questo è successo su auto della generazione precedente. Per capirci, 206, C3 appena uscita, 306, ecc.
Credo e spero che la qualità delle guarnizioni sia migliorata.
Ora, capire se è un problema che può riguardare tutte le case o solo alcune, in base ai fornitori, è un altro discorso...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
secondo me dipende dalla qualità dell'assemblaggio perchè altrimenti se fosse per le guarnizioni allora avremmo anche l'acqua che entra dalle portiere.
Poi ci sono quelli che lavano la macchina con l'idropulitrice a 2 millimetri di distanza vedono un paio di goccioline dentro e dicono che le guarnizioni non vanno bene.......... ci credo se spari un getto d'acqua a 200000000 bar voglio vedere se la guarnizione non si sposta un pochino.
Ovviamente conta tantissimo l'assemblaggio e la qualità dei materiali.
Immagino il 1.4, il 1.2 a 200 è un pò pochino. Ovviamente in pista, è chiaro...
Dagli autovelox vengono tolti per legge 5 Km/h se si viaggia entro i 100 Km/h ed il 5% sul valore che esce sul display se si viaggia sopra i 100 Km/h, qualsiasi sia la velocità.
I tachimetri delle auto, più si viaggia piano e meno sbagliano.
Supponiamo di viaggiare a 50 Km/h, lo scarto sarà del 3%. Se viaggiamo a 200 Km/h lo scarto aumenterà proporzionalmente, quindi potrebbe arrivare al 10%.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
appunto in ogni caso il 5ino non arriva a più di 200, quindi penso che 180 abbia ancora lo scarto del 5%
A me gia' agli 80 km/h fa fruscii tutto aperto...con lo spoiler l'ho provato ai 110 km/h e non dava tanto fastidio...ma non si puo' indagare fino a che velocita' e consigliato di tenerlo aperto???
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.