OOOOOOOOOH MIOOOOOOOOOOOOOO DIOOOOOOOOOOOOO
Sono particolarmente felice per te PuKKa!!!!! ieri ho bloccato il traffico in mezzo Salerno perche' ci stava una gialla parcheggiata sul marciapiede T_T stupendosa...
AUGURIIII
OOOOOOOOOH MIOOOOOOOOOOOOOO DIOOOOOOOOOOOOO
Sono particolarmente felice per te PuKKa!!!!! ieri ho bloccato il traffico in mezzo Salerno perche' ci stava una gialla parcheggiata sul marciapiede T_T stupendosa...
AUGURIIII
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Grazie a tutti per l'affetto....grazie anche a Giù!!!!!!!
Spero di mettere le foto al più presto!
Pukka nn ricordo se te andrai al raduno o no! magari fai un sacco di foto li : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
auguri, quando la ritirerai vedrai che tutte le inc....e per l'attesa passano e dici ma è proprio mia? Io ogni giorno me lo domando e rispondo Sììììììììì!
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
E' ufficiale lunedì la ritiro, e oggi vado a vederla!!
Che emozioneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D