ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
benvenuto tra noi nel club
Infatti, anch'io non capisco cosa ci sia da lamentarsi. E' un'auto pesante, con una gommatura notevole e particolare (per via del tipo di gomma).
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Certo che con le 225 all season si consuma di più, ne sono consapevole , tanto è vero che con la verso e ruote invernali faccio circa 100 km in meno con un pieno rispetto le estive , ma fare 16km mi sembra troppo poco
So anche di avere errato i cerchi in fase di acquisto, infatti avevo chiesto i cerchi da 16 ma ormai l'ordine era partito e non è stato possibile modificarlo
500L Trekking 1.3 Mjet dualogic 500L sulla neve Nemmeno un'indecisione
Quindi, giandy, ti ostini a dire che 16km/l sono troppo pochi. Mah...
Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l
Complimenti per l'auto e non lamentarti dei consumi, io appena presa viaggiavo sui 14Km/l (700Km con un pieno di 50l). I 16km/l vogliono dire 800Km con un pieno, ottimo direi!!
500L Lounge 1.3 Mj 85 Cv Bicolore Rosso Passione/Bianco
Io sto finendo in questi giorni il mio terzo pieno da circa 42lt (50lt meno 6/8lt della riserva che non ho utilizzato), e mediante sto percorrendo circa 800km con appunto 42lt. Non mi lamento, ma ovviamente con il tempo spero di migliorare ulteriormente.
con la nostra a 600Km percorsi iniziava a segnare la riserva, fatto il pieno di 39.48 litri quindi col 1° pieno ho fatto circa 15.2 Km / litro , Km percorsi interamente nel tragitto casa-lavoro di circa 16Km x 2 volte al giorno su strada statale con attraversamento di centri urbani con semafori ,code e rotonde a iosa, parte del percorso in salita (circa 4-5 Km ) .
questi sono i primi dati , ovviamente il test deve durare a lungo e va mediato nelle stagioni (differenza di consumi tra estate e inverno ), comunque non mi lamento , anzi penso che non possono che migliorare; in + alla guida c'e' mia moglie che ha il piede un po' + pesante del mio , quindi questo dato è incoraggiante ; io , con la punto 1.2 8v benzina di 870Kg circa facevo come medie consolidate da anni di test i 18 Km/litro di inverno e i 20Km / litro d'estate con piede moooolto leggero e strada tutta pianeggiante ed extraurbana.
domani la proveremo in autostrada e vedremo come si comporta
BUONA PASQUA A TUTTI I 500ISTI DEL FORUM
CIAO