Confermo anch'io la totale assenza del segnale radio digitale su torino, ieri è tornato tutto alla normalità
Confermo anch'io la totale assenza del segnale radio digitale su torino, ieri è tornato tutto alla normalità
500L Trekking 1.3 Mjet dualogic 500L sulla neve Nemmeno un'indecisione
Ah... quindi non è un problema della mia vettura, grazie per l'info @giandy .
Praticamente tanto rumore per nulla...![]()
Per ora il DAB mi pare una cagata. È ancora in fase sperimentale e a parte le poche stazioni non c'è una gran offerta. Forse tra un paio d'anni vedremo qualche miglioramento e un po' più di offerta. Da come l'avevano descritta sembrava l'apoteosi della radio, ma non ci sono grandi differenze rispetto alla classica FM. Staremo a vedere...
500 Sport 1.4 100hp [2007]
500L 0.9 twinair metano [2016]
Io da un anno, cioè da quando ho la 500L, la radio l'ho sempre usata in dab, raramente perde per qualche secondo il segnale e poi torna tutto come prima. Nella zona dove vivo io il dab è abbastanza coperto e ci sono le più note radio. Il suono più pulito del digitale vale la pena sfruttarlo, oramai l'fm non lo utilizzo più.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Idem, a Torino e dintorno ci sono un pacco di stazioni (almeno quelle che maggiormente ascolto io ci sono), infatti sono sempre e solo in DAB. L'FM so che funziona perché alcune stazioni, quando il segnale non è adeguato, commutano automaticamente in FM fino a quando il segnale DAB non ritorna. La differenza qualitativa comunque è ben percepibile, anche con l'impianto originale della casa, che qualitativamente non è un gran che
Ciao, si io la ascolto, però rimane molto più sensibile come segnale, per il momento preferisco l'analogico