Da come scrivi mi pare che il budget non è un problema.
Altrimenti è anche quello un parametro per la scelta...
Da come scrivi mi pare che il budget non è un problema.
Altrimenti è anche quello un parametro per la scelta...
500L lounge 1.4 T-jet
ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)
Grazie veramente per le vostre risposte precise e puntuali "trekking o lounge questo è il problema " 1.6 o 1.3 ? Sono indeciso
Da quello che leggo qui sul forum il 1.3 va bene. Io ho il 1.6 Mjet2 120cv e posso dire che è un gran bel motore, per la trekking lo ritengo probabilmente il giusto equilibrio tra prestazioni/consumi/silenziosità. Poi ovviamente dipende dal tipo di utilizzo, io vado spesso in montagna e l'ho preferito per la potenza in salita e nei tornanti e per la buona autonomia complessiva. Ciao
Ultima modifica di Trekk; 08/04/2015 a 19:52:48
Ciao. Sono Nuovo. Ero Indeciso, tra Lounge e Trekking e alla fine TREKKING... Gli interni + curati, Sottoscocca Protetto, T+ e un'estetica + gradevole. Personalmente preferirei il 1.6 MJ 2 (+ equilibrato del 1.3). Personalmente ho ordinato il 1.4 t-jet GPL.
Manu
La motorizzazione e' valida anche se progettualmente datata ed anche il cambio e' ok - sono a 2300 km in due mesi e l'auto si sta' comportando piuttosto bene nel suo complesso. Ho la versione a benzina ed anche il consumo e' accettabile per i 14 Q.li a vuoto e cx di 0.32.
Passa nella sezione presentazioni cosi' ci conosciamo meglio - buona navigazione!
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Grazie per le delucidazioni ora sono sicuro per il 1.6 105cv forse versione lounge
però la trekking è veramente bella, questa non è mia la lounge è una bella donna ,la trekking è una bella donna truccata
...il trucco rapisce.....attenzione...si perde la testa.
Visto che ci sei, perché non la 120cv?
secondo me vale il detto NEL GRANDE CI STA ANCHE IL PICCOLO ..
quindi la trekking ha le qualita' della lounge e qualcosa in piu'..
il Traking C. !?
poi i pneumatici inverno ed estate non sono male per il codice della strada e per il risparmio.
e' un po come la panda vs panda 4x4 ma con poca differenza di prezzo.