Ottimo facci sapere
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Operazione quasi conclusa, auto pari al nuovo...
Non ho parole per descrivere la poca serietà delle persone.
Dopo alcuni giorni di trattativa, abbiamo raggiunto un accordo economico. Mi blocca la macchina, restiamo che questo fine settimana l'avrei ritirata, la toglie quindi dai vari portali di vendita, dicendomi : ho tolto la tua Abarth dalla vendita
Oggi mi manda una mail nella quale mi dice che ieri sera l'ha chiamato uno e gli ha offerto di più, che gli dispiaceva ma che doveva guardare i propri interessi.
Dico io, ma si può essere così poco seri?
Il contratto verbale ormai è per molti aria fresca.
bisogna vedere se lui ti ha detto così e stafa bluffando. è una tattica schifosa ma che molti usano ancora
Non cosa dire, lui l'aveva inserzionata a 17.000€ e l'avevamo chiusa a 16.300€ per l'esattezza, di comune accordo.
Credimi, saranno i miei sani principi, ma odio la quando la gente non rispetta le promesse fatte.
Io non mi sarei mai permesso anche se avessi trovato una macchina uguale a 15.000€ di venire meno al nostro accordo...
Operato veramente scorrettissimo!!
Non ti resta che fargli una bella pubblicità negativa..