Benvenuto e complimenti per il colore è molto particolare
Benvenuto e complimenti per il colore è molto particolare
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Grazie a tutti per l accoglienza , sui colori ero un po' indeciso , volevo evitare il bianco .. Avevo puntato il rosso ma alla fine ho visto questo grigio pista pastello che mi ha colpito molto ... Se dovessi trovarla troppo "anonima" pensavo di mettergli gli specchietti rossi con la scritta "abarth " sui fianchi ... Che dite ?
benvenuto tra noi abarthisti
infatti la tengo così poi vedo..
ero indeciso col bi colore bianco e nero.... ma non so perche il bi colore non mi convince del tutto :-(
amo i colori pastello e questa era anche pronta consegna.. con gli interni pelle rossa che fanno un bel contrasto..
spero di non pentirmente...
[QUOTE=Andre997gt3;1384453..
amo i colori pastello e questa era anche pronta consegna.. con gli interni pelle rossa che fanno un bel contrasto..
spero di non pentirmente...[/QUOTE]
Spero di non pentirmi anche io. Tra l'altro dal configurare fa tutt'altro effetto... Almeno la tua ha i sedili rossi, la mia ha i sabelt neri e stickers laterali neri...
quando ti arriva?
DAI INCREDIBILE.... che arterio!!!
io l ho trovata pronta consegna... forse per quello..
che versione hai preso?
sempre 160 cv?
Si, Competizione 160CV, a gennaio/febbraio la 180CV non era neanche stata annunciata.