+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: 500l 1.6 mjet 105cv bianco gelato

L'avatar di granata62

Con noi dal 14/02/2015
    Provincia: Varese

Italy
     granata62 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani500Lpopstar Visualizza il messaggio
    ki ha la 500L 1.6 MJET? come va? qnt consuma??? grz
    mia moglie guida lo stesso motore che hai ordinato tu : lei è entusiasta : ti anticipo che non ha il piede molto leggero (sull'acceleratore , ovviamente) e quindi il 1° pieno l'ha divorato facendo circa i 16 (scarsi ) Km/litro, penso che sia molto migliorabile come dato, però ne esalta le caratteristiche di elasticità prontezza e fruibilità fin da un basso nr. di giri (nessun ritardo o calo di potenza prima che entri il turbo, anzi! ) , spesso in 4a marcia si riprende anche da velocità bassissime e si deve scalare molto poco ; sui 70Km/ora su strada extraurbana già richiede la 6a e la mantiene senza problema; il tutto accompagnato da un cambio eccezionale : nessun impuntamento , preciso e veloce, insomma UNA BOMBA , (non oso pensare al 120Cv!!!)
    quindi direi una scelta azzeccatissima, la tua , l'unico problema ,se non sei molto fortunato, è che dovrai attendere un pò di settimane per la consegna (penso, da quello che si legge nel Forum) , però come tutte el cose belle e ambite , bisogna aspettarle con pazienza.
    In bocca al lupo e facci sapere
    ciao

L'avatar di Dario69

Con noi dal 27/09/2011
    Provincia: Rovigo

Italy
     Dario69 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao, Ben Arrivato !!
    "Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
    Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Ciao e benvenuto anche da parte mia complimenti
    Perchè cabrio si nasce...

Con noi dal 22/04/2015
    Provincia: Ancona

Italy
     dani500Lpopstar non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

grazie.... ho gia la bravo 1.6 mjet 105cv e va benissimo solo ke è del 2008 e nn ha il dpf.....km/l circa 17,5 di media..... quindi volevo sapere se da problemi e anke un altra cosa..... lo start e stop è meglio disattivarlo??? oppure nn da problemi???? premetto ke la bravo me la tengo stretta.... la 500l sostituisce la fiat marea di babbo.....

L'avatar di granata62

Con noi dal 14/02/2015

Italy
     granata62 non è in linea
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

grazie.... ho gia la bravo 1.6 mjet 105cv e va benissimo solo ke è del 2008 e nn ha il dpf.....km/l circa 17,5 di media..... quindi volevo sapere se da problemi e anke un altra cosa..... lo start e stop è meglio disattivarlo??? oppure nn da problemi???? premetto ke la bravo me la tengo stretta.... la 500l sostituisce la fiat marea di babbo.....
    filtro dpf : abbiamo fatto circa 1500Km e non si è mai accesa la spia della rigenera del filtro, quindi per ora tutto ok, lo start & stop lo abbiamo disattivato appena saliti in macchina la 1a volta ; forse siamo automobilisti all'antica , però per ora sono un pò diffidente di questo sistema, temo che a lungo andare la batteria e l'accensione possano patire, poi preferisco consumare un pò di più , ma tenere il motore acceso al minimo nelle brevissime soste , forse è però solo questione di farci l'abitudine...,
    ciao

Con noi dal 22/04/2015

Italy
    1.6 mjet 105cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

infatti lo start e stop credo ke almeno all inzio lo terrò spento ankio..... anke se cmq è una figata credo.... ma poco utile..... tu hai la living però..... lho vista da vicino è enorme rispetto alla 5 posti....... è lunghissima..... potrei sapere ke prezzo ti ha fatto???? io la pop star 2000mila euro...... 23350 prezzo listino con bonus pack -800 euro ke comprende cerchi da 16 vetri elettrici posteriori e radio dab..... piu sensori di parcheggio posteriori 350 euro e fendinebbia 250 euro..... totale con lo sconto appunto 20mila.... ah dimenticavo ladrata delle ladrate il bianco gelato 500 euro..... però pazienza.... l auto è stupenda quindi abbiamo fatto sta pazzia anke se sn tanti soldi....

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

welcome
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di granata62

Con noi dal 14/02/2015

Italy
     granata62 non è in linea
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

infatti lo start e stop credo ke almeno all inzio lo terrò spento ankio..... anke se cmq è una figata credo.... ma poco utile..... tu hai la living però..... lho vista da vicino è enorme rispetto alla 5 posti....... è lunghissima..... potrei sapere ke prezzo ti ha fatto???? io la pop star 2000mila euro...... 23350 prezzo listino con bonus pack -800 euro ke comprende cerchi da 16 vetri elettrici posteriori e radio dab..... piu sensori di parcheggio posteriori 350 euro e fendinebbia 250 euro..... totale con lo sconto appunto 20mila.... ah dimenticavo ladrata delle ladrate il bianco gelato 500 euro..... però pazienza.... l auto è stupenda quindi abbiamo fatto sta pazzia anke se sn tanti soldi....
    noi abbiamo preso la versione lounge con pacchetto loft (interni pelle + sensori park post. + retrocamera) + ruotino di scorta +grigio maestro +tetto nero (gratis)+radio NAV NON DAB + cerchi lega da 16" (di serie su lounge) , il tutto a 21.800Euro (compresa rottamazione Punto anno 2002 e 152000Km all'attivo)
    molto soddisfatto del trattamento riservatoci dalla conce il cui personale si è dimostrato serio e competente (concessionaria AUTOALBERTA di LOMAZZO (CO),

Con noi dal 22/04/2015

Italy
    1.6 mjet 105cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

nn credo ke una punto del 2002 con soli 152 mila km la rottamino..... la marea ha 164 mila km ma è del 1997 è un sacrilegio rottamarla poichè va ancora da dio ma doveva spenderci un pò troppo su un auto ke nn vale piu niente vista l età...... ci piangerà il cuore qnd lha lasceremo li in concessionaria...... sembra strano ma ti affezioni anke alle auto dopo un pò..... io se penso ke un giorno rottamerò la bravo rabbrividisco..... la venderò prima..... sicuramente.....

Con noi dal 22/04/2015

Italy
    1.6 mjet 105cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

ah un altra cosa.... ma sulla 500l nn c è piu il tom tom? ora c è solo il navi integrato???? xkè volevo sapere avendo un tom tom se era possibile la predisposizione del tom tom

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo