mia moglie guida lo stesso motore che hai ordinato tu : lei è entusiasta : ti anticipo che non ha il piede molto leggero (sull'acceleratore , ovviamente) e quindi il 1° pieno l'ha divorato facendo circa i 16 (scarsi ) Km/litro, penso che sia molto migliorabile come dato, però ne esalta le caratteristiche di elasticità prontezza e fruibilità fin da un basso nr. di giri (nessun ritardo o calo di potenza prima che entri il turbo, anzi! ) , spesso in 4a marcia si riprende anche da velocità bassissime e si deve scalare molto poco ; sui 70Km/ora su strada extraurbana già richiede la 6a e la mantiene senza problema; il tutto accompagnato da un cambio eccezionale : nessun impuntamento , preciso e veloce, insomma UNA BOMBA , (non oso pensare al 120Cv!!!)
quindi direi una scelta azzeccatissima, la tua , l'unico problema ,se non sei molto fortunato, è che dovrai attendere un pò di settimane per la consegna (penso, da quello che si legge nel Forum) , però come tutte el cose belle e ambite , bisogna aspettarle con pazienza.
In bocca al lupo e facci sapere
ciao

Rispondi quotando

complimenti
Perchè cabrio si nasce...