Mi avete convinto,andrò di Monza ,lo sto cercando usato ma a Roma niente.
Mi avete convinto,andrò di Monza ,lo sto cercando usato ma a Roma niente.
http://www.subito.it/vi/122298791.htm
Questo annuncio mi sembra valido. È un po' distante,ma magari ti viene incontro a consegnartelo...
Io per prendere i pezzi ho fatto più di una volta 2 ore di macchina!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Sembra nuovo ed ha anche il ceritificato, purtroppo si trova troppo lontano(540 km A/R),non spedisce e non tratta sul prezzo(Nuovo sta a 899).Ma acquistandolo usato a cosa dovrei fare attenzione, cè qualcosa in particolare che deve essere controllato? grazie mille per l'aiuto.
Il finzionamento della valvola almeno, e magari cercane uno gia della seconda serie che non si scrosta la vernice
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Ciao,
ho trovato un akrapovic usato ma il tizio mi ha detto che ha perso il certificato d'omologazione,sai come posso fare per reperirlo?grazie
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Attenzione agli annunci Akra-Sabelt. Spesso farlocchi. Le truffe ci sono, e tante... hai il link di sto annuncio? Lo andresti a prendere di persona?
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
Assolutamente obbligatorio il ritiro a mano per spese superiori ai 100€... È una regola da imporsi,anche difronte ad occasioni imperdibili! E non si deve neppure dare una caparra per farsi bloccare i pezzi!!!
Non fidarsi è sempre meglio...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!