Il mio concessionario mi ha regalato coppe specchi cromate, tappetini in gomma con logo 500 e, forse riesco a spuntargli anche il kit cover chiavi sport...credo di essere fortunato da questo punto di vista...
Il mio concessionario mi ha regalato coppe specchi cromate, tappetini in gomma con logo 500 e, forse riesco a spuntargli anche il kit cover chiavi sport...credo di essere fortunato da questo punto di vista...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Ma i tappetini 500 NO!!!!
a me hanno regalato i tappetini neri con logo 500 bianco..si sono sprecati per 5 mesi di attesa..
500 1.2 lounge bianca bianca con modanatura cromata sul cofano. ordinata il 30/11/2007 arrivata il 14/04/08 ritirata il 19/04/08
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Mi han regalato il triangolo, due portachiavi davvero belli marchiati mirafiorimotorvillage, tappetini del medesimo (davvero belli), nient'altro.
Non mi lamento, anche perchè la vettura l'ho avuta in consegna dopo tre mesi esatti!
Lounge 1.3 mjt, giallo birichino, tetto apribile skydome, ESP, fendinebbia, finalmente ordinata!
a me hannoo regalato la fattura della macchina,la polvere sopra la macchina e un bellissimo portachiavi fiat che dopo 14 minuti ho rotto.piu fortunato di cosi hahahahaha
A me non hanno regalato proprio niente, ho scelto un concessionario con il braccino bello corto!!!! Che fortuna!!!
FIAT 500 SPORT 1.2, Bianco Bianco, interno nerogrigio, sedile posteriore sdoppiabile, sedile passeggero con memoria.
Ritirata il 18/01/2008
Io mi sono fatto regalare la pedaliera in alluminio, i tappetini, un porta chiavi e il triangolo.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)