+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: URGE CONSIGLIO! devo regalare un cell e/0 nav nuovo a fragolina

Visualizzazione discussione

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Io ho N95 8 Gb... non uso il navigatore.... sinceramente quello che ci sta nn mi piace.. preferisco il tomtom che ho sull N7o che mi parla pure in tt le lingue che voglio... Non legge gli sms.. ma per il resto è ok...
    potresti:
    -Prendere un N7o, e un 'antenna GPS bluet a e caricare la mappa sull'N7o

-Prendere un Nokia 6101 o simili tipo 6131 che leggono pure SMS e poi ti prendi un navigatore a parte mi pare ci siano I GARMIN che sono colorati.

Prendere il cel che ho io. (N95 8 GB) non te lo consiglio.. è un gioiellino ... certo.. ma per quello che si puo' fare nel cinquino e i limiti che ha non lo prenderei affatto.
    Valuta tu....

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

neldubbioaccellera

Predefinito

come ti scrissi in chat...

HTC Tytn II

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

non buttare via 600 euro nel nokia n95, ti do io il cell giusto per te, un bel nokia 6120 bianco, ha tutto anche symbian 9.3 per mettere tomtom e navigatore, costa sui 150/180 euro, con quello che risparmi ti fai un week end in una spa e paghi per tutti e due e fai un figurone.

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Con noi dal 27/03/2008
     snake non è in linea

Talking

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    Ti consiglio un Nokia N82 Nero..Sta bene con tutto ed è meglio dell'N95 FOTO Nokia N82
    ora non ci allarghiamo l'N82 non ha paragoni con l'N95 8 gb...L'N95 ti fa tutto Mp3,navigatore,fotocamera,telefono e perkè no anke tv (visto che ci puoi mettere tranquillamente anke un film) e poi con 8 gb di memoria avoja a roba...ti manca solo ke ti faccia il caffè e saresti apposto...

L'avatar di Pheox

Con noi dal 29/01/2008
    Provincia: Milano
     Pheox non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Grazie!

Grazie mille per le copiose risposte....
    ma secondo voi il blackberry è compatibile?? ne ho visto uno rosso favoloso.
    chi mi sa dire se è compatibile? se ci s puo caricare il navigatore?

cmq ormai m son fissata con il cellulare rosso, sarà ke andrà a sostiturire il mio vecchissimo fisio820 bellissimo rosso laccato con bordature cromate,aimè alcuni tasti sono morti.

cmq ancora nn mi avete ben spiegato se secondo voi meglio
    - cellulare con navigatore
    - o 2 cose ben distinte un cell e un navi

grazie a chi invece mi ha scritto spiegandomi anche perchè sceglieva una delle 2 opzioni.

p.s. (nn centra una fava lessa ma, ieri ho visto un raduno di 500 vecchie..bellissime...volendo potevo iscriverci anche la mia , il tema del raduno era 500 e derivate, ma vacevano delle prove su pista un po' pericolose;D )

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oppure un bel HTC CRUISE: touch screen, gps integrato e ci metti il tom tom o quello che vuoi.
    Non so se funzioni anche come chiavetta collegato alla presa USB; dall usb cmq si ricarica senza bisogno di altri ricaricatori attaccati all'accendisigari.
    Non so come si comporti win mobile con il ble&me.
    Te lo saprò dire tra un mese e mezzo...
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito Per pheox!!!!!

Io ho il sony ericsson S500i.... è molto carino.. ed ha bluetooth e legge senza problemi gli sms.. addirittura si possono anche tarsferire le suonerie del cell sulla macchina così suona non col solito ring della 500, ma con quelle che hai sul cell sia di base che aggiunte da te... c'è nero o giallo:il mio è nero...
    Ma tanto il cell nn si vede perchè lo tengo sempre in borsa e mai in vista sulla macchina... Costa sui 200 euro, ora anche meno credo..
    Per il navigatore ti consiglio uno semplice della garmin..io ce l'ho: nn è infallibile, ma funziona bene...poi qnd sbaglia almeno ti fai qualche risata!!! e cmq so che ha le cover.. il mio è nero, e non gliela sto a cambiare perchè per sicurezza qnd nn guido lo levo sempre!!!
    un bacio...
    fammi sapere cosa avrai deciso di comprare...

Con noi dal 27/03/2008
     max21 non è in linea

Predefinito

ma tra il htc tytn II e htc cruise che differenza c è sostanziale? ed inoltre sono compatibili con il blue&me...?...quali sono le funzioni ke funzionano con il blue&me?

grazie
    1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max21 Visualizza il messaggio
    ma tra il htc tytn II e htc cruise che differenza c è sostanziale? ed inoltre sono compatibili con il blue&me...?...quali sono le funzioni ke funzionano con il blue&me?

grazie
    come sofware dovrebbero essere pressochè molto simili. La vera differenza è che il tytn II ha la tastiera a slide tipo computer, mentre il cruise no, ha solo la tastiera virtuale touch screen.
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Talking

Io ti consiglio l'N76 della Nokia...e molto bello...il mio e' nero ma c'e' anche rosso....con le cromature...che tanto sia abbinano alla cincento!!!!!!Non so pero' per il blue & me se sia compatibile....e purtroppo lo scopriro' tra un bel po'!!!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2