calcola che sono motori che li danno oltre 200.000km
quindi 89.000km sono ancora giovani
poi ovviamente se mantenuti con tagliandi regolari sempre fatti con materiali originali e rispettarli no' sempre pista tirate a freddo ettcc,
calcola che sono motori che li danno oltre 200.000km
quindi 89.000km sono ancora giovani
poi ovviamente se mantenuti con tagliandi regolari sempre fatti con materiali originali e rispettarli no' sempre pista tirate a freddo ettcc,
con lo scorpione nell'anima
Guarda ogni 30.000 km tagliandi originali ogni 10.000 cambio del olio.... Devo dire che è perfetta... Tenuta da un maniaco... Ovvio delle attenzioni ci vogliono non devi tirarla a freddo e roba varia... Io avevo un twin prima preso nuovo a cui ho fatto 79.000 km e tenuto alla perfezione e di km ne avrebbe fatti ancora molti... Dipende da come la utilizzi e tutto...
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo
meglio avere km veri e certificati, che scalati e non sapere la storia della macchina, esperienza insegna![]()
nella 500 li scali solo dal contakilometri in centralina no' se non la cambi o la cancelli totalmente
ma ha' un costo che non so' se conviene farlo neanche ad un venditore
tutto dipende da come sono stati fatti i km![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
quello e' sottointeso anche se la compri nuova poi cominci a scannarla diventa un auto da buttare
Sono diversi giorni che cerco disperatamente una 500 Abarth usata ma non riesco a trovare niente...
Cavolo!!
strano su subito di solito ce ne sono dipende dal prezzo che vuoi spendere ovviamnte dovrai girare un po' dietro l'angolo non le trovi
Ciao Fabio! Sono sicura che gli altri utenti saranno esaurienti per l'informazione che hai chiesto! Buon divertimento intanto per trovare la tua "bimba"!! Facci sapere!!![]()
Mamma mia, quando giri quella chiave e... Vai in un altro mondo..