calcola che sono motori che li danno oltre 200.000km
quindi 89.000km sono ancora giovani
poi ovviamente se mantenuti con tagliandi regolari sempre fatti con materiali originali e rispettarli no' sempre pista tirate a freddo ettcc,
calcola che sono motori che li danno oltre 200.000km
quindi 89.000km sono ancora giovani
poi ovviamente se mantenuti con tagliandi regolari sempre fatti con materiali originali e rispettarli no' sempre pista tirate a freddo ettcc,
con lo scorpione nell'anima
Guarda ogni 30.000 km tagliandi originali ogni 10.000 cambio del olio.... Devo dire che è perfetta... Tenuta da un maniaco... Ovvio delle attenzioni ci vogliono non devi tirarla a freddo e roba varia... Io avevo un twin prima preso nuovo a cui ho fatto 79.000 km e tenuto alla perfezione e di km ne avrebbe fatti ancora molti... Dipende da come la utilizzi e tutto...
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo
meglio avere km veri e certificati, che scalati e non sapere la storia della macchina, esperienza insegna![]()
nella 500 li scali solo dal contakilometri in centralina no' se non la cambi o la cancelli totalmente
ma ha' un costo che non so' se conviene farlo neanche ad un venditore
tutto dipende da come sono stati fatti i km![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
quello e' sottointeso anche se la compri nuova poi cominci a scannarla diventa un auto da buttare
Sono diversi giorni che cerco disperatamente una 500 Abarth usata ma non riesco a trovare niente...
Cavolo!!
Ho già spiegato tutto a tempo debito riguardo le mie lamentele contro Abarth&co.
E non intaserò il topic di un altro utente per quell'argomento.
Per rallentare l'invecchiamento di un'autovettura bisogna rispettarla, come fosse una donna. So che a molte (forse tutte) donne non fa piacere questo paragone, ma è così.
Bisogna seguire diligentemente le fasi di Warm Up (riscaldamento) e Cool Down (raffreddamento).
Ed evitare di portarla sempre al limitatore, anche dopo che l'hai scaldata.
_Budget 'prefissato'? (messo al primo posto di proposito, poi leggi il resto dell'elenco)
_Colore?
_Chilometraggio?
_Anno?
_Optionals?
_Distanza da casa?
_Concessionaria o privato / garanzia o no?
Trovati questi punti allora puoi iniziare la tua ricerca vera e propria in maniera mirata.
Esempio di come mi muoverei io.
_13000€ (+eventuale passaggio, ma si cerca di spuntarlo a meno)
_Qualsiasi colore mi va bene, ma preferisco il bianco iridato e il nero provocatore
_Minore di 100000km, se la trovo sotto gli 80000km meglio
_Anche un 2008 mi va benissimo
_Fari allo xeno e clima automatico, il resto è noia.
_Raggio di 300km, ovviamente se non trovo nulla guardo anche il resto d'Italia, ma mi farò mandare un book fotografico all'occorrenza. Non voglio farmi 1000km A/R per poi trovarmi un bidone.
_Indifferente, ma se trovo il concessionario meglio almeno ho i 12 mesi di garanzia. Tieni conto che a parità di budget dal privato puoi spuntare qualcosa di 'fresco' perchè non ci son intermediari da mantenere.
![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine