io l'ho disattivato!!!!
era insopportabile,,,
appena riesco vi do le info per farlo
io ho una 500L lounge con uconnect e DAB
io l'ho disattivato!!!!
era insopportabile,,,
appena riesco vi do le info per farlo
io ho una 500L lounge con uconnect e DAB
Idem,disattivati entrambi
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao, come avete fatto per disabilitare avviso superamento velocità...... provato in tutti i modi anche con messaggio "silenzioso" ma nulla, vi sarei grato se mi date qualche consiglio. Grazie
Riuscito finalmente....... dopo vari tentativi ci sono riuscito a tacitare il navigatore che continuamente in autostrada superato i 130 Kmh abbassava volume radio e beep beep beep.
menù iniziale .... servizi..... autovelox.... attiva ....... e controlla bene tutto ciò che è attivo ossia con altoparlante vicino.......alla voce controllo velocità media clicca di avvisarti sempre ....successivo ti chiede con che suono ....scorri e metti silence.....successivo fatto....fatto ....e prova ti mostrerà icona tutor ma non suonerà più cosi con tutto cioò che trovi in questo sotto menù nelle altre voci. spero di essere stato abbastanza chiaro se no ..... ci sentiamo in privato.
Il bip dei 130 lo si disattiva dal menu del cruscotto , quello tra contagiri e conta km , con i tasti sotto la radio , menu e tasto + - dei fari .
quello si....... ma c' è anche su u connect 5" radionav che a volte si attiva da solo o quando aggiorni mappa ed è di quello che stiamo parlando....... in pratica Fiat funziona ....tomtom ogni tanto ( spesso) da i numeri. Comunque grazie ci sono riuscito a disabilitare . Ciao
La Trekking va una meraviglia
Io ho il uconnect live e proprio oggi ho fatto un Milano-Torino-Milano con tomtom acceso , ma non mi diceva nulla sulla velocità , tranne un rallentamento per una macchina ferma . Comunque condivido il tuo commento sulla 500L , silenziosa a 130 e prontissima a prenedere ancora velocità per un veloce sorpasso , impressionante pensando che è solo un 1600 e spinge una macchina ne leggera ne aerodinamica !
Ultima modifica di marko69; 20/03/2016 a 22:36:59