+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: La telefonata tanto attesa!!!\

roburrone

Predefinito

Auguri e felicitazioni per il lieto evento!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

e allora auguroni anche a te andre...: D

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

l'ho appena incontrata!!!
    è bellissima! è perfetta, bianca bianca, coi suoi interni neri.
    Il cambio dualogic esteticamente è bellissimo e si sposa alla grande con il cruscotto nero e il clima automatico di sfondo.
    la piccola era tutta bagnata sul tetto della concessionaria, ancora con tutte le protezioni e i sigilli alle porte e al baule.
    Maredì la immatriconalo e quindi mercoledì dovrei ritirarla!
    Non vedo l'ora! ero talmente nel pallone che non sono nemmeno riuscito a fotografarla!
    Sono troppo felice! Io l'ho attesa poco, in confronto a molti di voi, ma sappiate che ne vale la pena!
    Auguro anche a voi di vedere al più presto il vostro 5ino!!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di skorpioncina74

Con noi dal 20/01/2008
     skorpioncina74 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    l'ho appena incontrata!!!
    è bellissima! è perfetta, bianca bianca, coi suoi interni neri.
    Il cambio dualogic esteticamente è bellissimo e si sposa alla grande con il cruscotto nero e il clima automatico di sfondo.
    la piccola era tutta bagnata sul tetto della concessionaria, ancora con tutte le protezioni e i sigilli alle porte e al baule.
    Maredì la immatriconalo e quindi mercoledì dovrei ritirarla!
    Non vedo l'ora! ero talmente nel pallone che non sono nemmeno riuscito a fotografarla!
    Sono troppo felice! Io l'ho attesa poco, in confronto a molti di voi, ma sappiate che ne vale la pena!
    Auguro anche a voi di vedere al più presto il vostro 5ino!!
    Auguri per la piccola!!!!
    Anche io ho scelto il cambio automatico, speriamo che stia bene anche con l'ambiente avorio! Ma sono sicura che sarà bellissima!
    Aspettiamo le foto! :o)
    1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]

Albeus

Predefinito

che bello!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissimo per te!

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi, l'ho ritirata oggi pomeriggio: ora è bella tranquilla nel garage sotto casa... non mi sembra vero!
    è bellissima, mi piace un sacco! il cambio dualogic è spettacolare, gli interni sono ben fatti, da fuori è bellissima e mi sembra che la guardino tutti! ho fatto una quarantina di km per provarla e non scenderesti mai!
    Queste sono le primissime foto che ho fatto, purtroppo solo col cellulare:

Nel weekend vedrò di farne altre più belle e poi appena ho un attimo metto anche quelle degli interni!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

complimenti..e complimenti pure per il posto in cui abiti proprio carino cavoli...e bellissima pure la macchina!!non vedo l ora arrivi anche a me..
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

L'avatar di skorpioncina74

Con noi dal 20/01/2008
     skorpioncina74 non è in linea

Thumbs up Bellissima!

E' una favola!!!!
    Quindi il cambio automatico è stata un'ottima scelta...bene bene, sto sentendo solo commenti positivi. Auguri ancora e... attendiamo altre foto!
    1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

qualche foto degli interni e del cambio automatico:

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Bellissima Andrea!!!!qs cambio automatico sembra molto interessante.. ; ))

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo