Auguri e felicitazioni per il lieto evento!
Auguri e felicitazioni per il lieto evento!
e allora auguroni anche a te andre...: D
l'ho appena incontrata!!!
è bellissima! è perfetta, bianca bianca, coi suoi interni neri.
Il cambio dualogic esteticamente è bellissimo e si sposa alla grande con il cruscotto nero e il clima automatico di sfondo.
la piccola era tutta bagnata sul tetto della concessionaria, ancora con tutte le protezioni e i sigilli alle porte e al baule.
Maredì la immatriconalo e quindi mercoledì dovrei ritirarla!
Non vedo l'ora! ero talmente nel pallone che non sono nemmeno riuscito a fotografarla!
Sono troppo felice! Io l'ho attesa poco, in confronto a molti di voi, ma sappiate che ne vale la pena!
Auguro anche a voi di vedere al più presto il vostro 5ino!!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
che bello!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissimo per te!
Ragazzi, l'ho ritirata oggi pomeriggio: ora è bella tranquilla nel garage sotto casa... non mi sembra vero!
è bellissima, mi piace un sacco! il cambio dualogic è spettacolare, gli interni sono ben fatti, da fuori è bellissima e mi sembra che la guardino tutti! ho fatto una quarantina di km per provarla e non scenderesti mai!
Queste sono le primissime foto che ho fatto, purtroppo solo col cellulare:
![]()
![]()
Nel weekend vedrò di farne altre più belle e poi appena ho un attimo metto anche quelle degli interni!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
complimenti..e complimenti pure per il posto in cui abitiproprio carino cavoli...e bellissima pure la macchina!!non vedo l ora arrivi anche a me..
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
E' una favola!!!!
Quindi il cambio automatico è stata un'ottima scelta...bene bene, sto sentendo solo commenti positivi. Auguri ancora e... attendiamo altre foto!
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
qualche foto degli interni e del cambio automatico:
![]()
![]()
![]()
Bellissima Andrea!!!!qs cambio automatico sembra molto interessante.. ; ))