Si però nella descrizione che c'è nell'ultima immagine dice che questo modello non è compatibile con il sistema ICS integrated control system, non vorrei che fosse incompatibile con il blue and me e poi non mi funziona.. Che dite lo compro?
Si però nella descrizione che c'è nell'ultima immagine dice che questo modello non è compatibile con il sistema ICS integrated control system, non vorrei che fosse incompatibile con il blue and me e poi non mi funziona.. Che dite lo compro?
L'ICS è un sistema di Fiat montato ad esempio sulla Lybra...e non dovrebbe c'entrare nulla con il nostro blue and me...
se guardi la stessa immagine..c'è scritto che è compatibile con le 500 prodotte tra il 2007 e il 2011...ma non con quelle prodotte dal 2012 in avanti..
per cui..secondo me non corri rischi...
non soddisfatto della qualità audio dell'impianto di serie ho appeta sostituito il kit a due vie originale con uno aftermarket e contemporaneamente ho sostituito anche i cavi (quelli di serie sono veramente insignificanti).
la qualità è migliorata, ma ovviamente essendo la sorgente la stessa, non si puo' gridare al miracolo.
adesso pongo un quesito. io ho notato che gli stessi mp3 letti dal CD dalla radio e quelli dalla penna USB suonano in maniera differente. per la precisione quelli letti da lettore CD suonano decisamente meglio.
avete notato la stessa cosa?
a questo punto potrebbe essere una buona idea sfruttare la presa AUX con un lettore mp3 "esterno" o addirittura lo stesso nostro smartphone.
cosa ne pensate?
saluti
@eXo
scusa ma di fianco alla presa usb non c'è l'aux?
Ultima modifica di Yoda; 18/05/2015 a 14:09:48
su quelle vecchie no..