+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85

Discussione: Commenti del popolo

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Il commento più ridicolo che ho ricevuto??? Auto poco sicura!!! La gente non sa quel che dice!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Il commento più ridicolo che ho ricevuto??? Auto poco sicura!!! La gente non sa quel che dice!
    si si....poco sicura....certo....come no!!!.....ma la gente non ci dorme la notte per inventarsele??

Albeus

Talking

ha me hanno parlato male dei tempi di consegna...come non darli torto!...ero una barzelletta vivente

L'avatar di cattelan77

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Chieti

Italy
     cattelan77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ovvio che la gente ne parla male è invidiosa......cmq la 500 non si discute, siamo un popolo in movimento.

Unico neo? cè ne sono troppe......
    Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...

L'avatar di Augustus

Con noi dal 31/03/2008
     Augustus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    idem come sopra ma nessuno mi ha detto che fa schifo anzi, tutti rimirano e rimangono lì ad ammirare l'uva che a molti pare acerba in realtà ben matura, ma solo pochi riescono a coglierla.
    Meditate gente!

P.s: cmq solo note positive tutti i miei amici e conoscenti son felicissimi e dicono solo cose positive, noto nei miei vicini forse un pizzico di invidia da come mi guardano, sapessero che è il frutto di tanti anni di lavoro, scusa le cose possono comprarsele solo loro?
    parlo io che ancora non la ho anche se l'ho ordinata, quando è uscita non avevo intenzione di prenderla ancora, poi ho visto il prezzo e ho detto "sono matti in fiat" poi mi sono dovuto ricredere quando ho visto gli accessori di serie, effettivamente il prezzo è altino ma la dotazione di serie è molto ampia e compensa in parte il prezzo.

sull'estetica devo dire che a prima impressione mi ha ricordato una micra in miniatura sopratutto nel posteriore, ora però non mi da più questa impressione, bisognava farci l'occhio.

devo dire che è una delle uto più carine al momento in circolazione

per la questione dei vicini loro sono sempre invidiosi, i miei sono i peggiori, odiano tutto quello che ottengono gli altri, ti farebbero a pezzi fosse per loro, ormai tutto il paese li odia, una volta hanno tagliato le gomme alla bici di una bambina solo perchè l'ha appoggiata due minuti vicino casa loro

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    Sulla 500 a parte me e pochissimi eletti ci saliranno pochissimissime persone e solo a causa di forza maggiore....sono paranoico? Forse...ma se la gente permette sulle cose mie decido io...: D....e buona 500 a tutti!
    Un giro d'onore appena arriverà, però, dovrai farmelo fare (dopo aver adeguatamente ripulito le suole delle scarpe, s'intende :P)!
    Sono una causa di forza maggiore io! : D

Con noi dal 15/01/2008
     fabiostoppani non è in linea

Talking

Per augustus: non è che abiti ad Erba.... Stai attento, non si sa mai...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiostoppani Visualizza il messaggio
    Per augustus: non è che abiti ad Erba.... Stai attento, non si sa mai...
    Scusate l'OT, ma...meglio l'erba del vicino, che i vicini di Erba...scusate ancora non sono riuscito a resistere.

Tornando alla 500 dico solo, è vero che magari costa più della media, ma è anche vero che offre di serie parecchie cose che la concorrenza diretta neanche si sogna a pagamento, senza contare gli optional.
    Sicuramente poi qualche euro è stato aggiunto sicuri del successo. Sapevano che ne avrebbero vendute e che la 500 sarebbe stata la maggior fonte di guadagno nel settore auto.
    Tutti dicono che è piccola, ma nessuno dice che anche nella Mini (che a me piace) si sta strettini. Ricordo che la Mini è considerata un'auto di segmento "B", la 500 invece è un'auto di segmento "A" e la differenza di spazio all'interno mi pare che non sia tanta...
    Purtroppo il problema è sempre quello, tutti denigrano Fiat per partito preso anche se oggettivamente ha fatto un bel prodotto.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Esperienza personale, mi chiedono come vada questa nuova 500 (ovviamente rispondo) "tutto bene" di rimando mi dicono; "in effetti è davvero una bella auto" Morale della favoletta il 90% delle persone che incontro per strada, è davvero entusiasta di questo Cinquino.
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 17/04/2008
    Provincia: Torino

Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Esperienza personale, mi chiedono come vada questa nuova 500 (ovviamente rispondo) "tutto bene" di rimando mi dicono; "in effetti è davvero una bella auto" Morale della favoletta il 90% delle persone che incontro per strada, è davvero entusiasta di questo Cinquino.
    Fino ad ora, pochissime persone mi hanno parlato "male" della 500.. criticando solo il fatto che sia piccola.. per me va benissimo, è uno spettacolo!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo