Il commento più ridicolo che ho ricevuto??? Auto poco sicura!!! La gente non sa quel che dice!
Il commento più ridicolo che ho ricevuto??? Auto poco sicura!!! La gente non sa quel che dice!
ha me hanno parlato male dei tempi di consegna...come non darli torto!...ero una barzelletta vivente
ovvio che la gente ne parla male è invidiosa......cmq la 500 non si discute, siamo un popolo in movimento.
Unico neo? cè ne sono troppe......
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
parlo io che ancora non la ho anche se l'ho ordinata, quando è uscita non avevo intenzione di prenderla ancora, poi ho visto il prezzo e ho detto "sono matti in fiat" poi mi sono dovuto ricredere quando ho visto gli accessori di serie, effettivamente il prezzo è altino ma la dotazione di serie è molto ampia e compensa in parte il prezzo.
sull'estetica devo dire che a prima impressione mi ha ricordato una micra in miniatura sopratutto nel posteriore, ora però non mi da più questa impressione, bisognava farci l'occhio.
devo dire che è una delle uto più carine al momento in circolazione
per la questione dei vicini loro sono sempre invidiosi, i miei sono i peggiori, odiano tutto quello che ottengono gli altri, ti farebbero a pezzi fosse per loro, ormai tutto il paese li odia, una volta hanno tagliato le gomme alla bici di una bambina solo perchè l'ha appoggiata due minuti vicino casa loro
LA MIA 500 IN SINTESI: http://img396.imageshack.us/img396/1518/senzatitolo1yy5.gif
Per augustus: non è che abiti ad Erba.... Stai attento, non si sa mai...
Scusate l'OT, ma...meglio l'erba del vicino, che i vicini di Erba...scusate ancora non sono riuscito a resistere.
Tornando alla 500 dico solo, è vero che magari costa più della media, ma è anche vero che offre di serie parecchie cose che la concorrenza diretta neanche si sogna a pagamento, senza contare gli optional.
Sicuramente poi qualche euro è stato aggiunto sicuri del successo. Sapevano che ne avrebbero vendute e che la 500 sarebbe stata la maggior fonte di guadagno nel settore auto.
Tutti dicono che è piccola, ma nessuno dice che anche nella Mini (che a me piace) si sta strettini. Ricordo che la Mini è considerata un'auto di segmento "B", la 500 invece è un'auto di segmento "A" e la differenza di spazio all'interno mi pare che non sia tanta...
Purtroppo il problema è sempre quello, tutti denigrano Fiat per partito preso anche se oggettivamente ha fatto un bel prodotto.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Esperienza personale, mi chiedono come vada questa nuova 500 (ovviamente rispondo) "tutto bene" di rimando mi dicono; "in effetti è davvero una bella auto" Morale della favoletta il 90% delle persone che incontro per strada, è davvero entusiasta di questo Cinquino.![]()
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)