Ciao, Ben Arrivato !! Spettacolo !!
![]()
Ciao, Ben Arrivato !! Spettacolo !!
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Benvenuto anche da parte miail bicolor bianco nero stupendo
![]()
Perchè cabrio si nasce...
Cavolo, è uguale alla mia!! E ci vengo tutti i giorni a lavorare a Prato. Però una Abarth che fosse una uguale alla mia non l'ho mai vista... Solo una volta una grigio Campovolo. Anche tu sei di quelli che la tiene 6 giorni su 7 in garage ed la usa solo se c'è il sole, la congiunzione di Marte con Venere, l'aria fresca, la nonna che sta bene.....?
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
ciao MB.... azz allora ce ne sono in giro...uguali io non ne ho vista nemmeno una...ma anche no ^^ tutti i giorni tratto casa lavoro, e viceversa, pochi km cmq lavoro e vivo a prato. non posso tenerla nascosta e poi gasseeeeee e botte dalle marmitte...\o/Anche tu sei di quelli che la tiene 6 giorni su 7 in garage ed la usa solo se c'è il sole, la congiunzione di Marte con Venere, l'aria fresca, la nonna che sta bene.....?
grazie a tutti per l'accoglienza....con l'occasione vorrei accennare una cosa, e chiederei se chi si occupa di raduni ecc mi potesse contattare in pvt.
collaboro con una associazione no profit a scopi benefici, e stavo pensando di organizzare un evento, un raduno, questa associazione con una precedente manifestazione ha già donato € 3.000 a un ospedale di firenze, il bello che abbiamo a disposizione
una struttura immersa nel parco delle cascine. il tutto prevede cene escursioni o eventuale, ma ancora in fase di valutazione, un bel giro in pista^^. appena avrò ulteriori sarò lieto di mettervi al corrente del tutto...![]()
ciao tiry..di la verità su per la cugna o all'acquerino ci hai finito la strada![]()