La code card dovresti averla tu, c'è il PIN del code che serve anche per memorizzare le chiavi e a FIAT per creare le chiavi oltre al codice meccanico per creare l'intaglio della chiave...
La code card dovresti averla tu, c'è il PIN del code che serve anche per memorizzare le chiavi e a FIAT per creare le chiavi oltre al codice meccanico per creare l'intaglio della chiave...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ragazzi mi hanno chiesto in officina Fiat 238€ per avere il doppione della chiave, in quanto con la mia non va più in moto, non si accendono spie ( code) e la diagnosi non da errori...
Non posso usare sempre la seconda chiave ma questo è un furto!!!![]()
A me una ferramenta nella Marche ha proposto 120 euronzi per la chiave con telecomando, il mio negoziante di fiducia per accessori auto 95. Sono un po' sulle spese perché ho appena pagato un botto le foderine nuove su misure (ma sono STUPENDE), la macchina è nuova ed i prossimi step sono il sottoscocca ed il bracciolo originale. Poi mi farò fare il duplicato della chiave.
[QUOTE=Lupo Alberto;1618806]A me una ferramenta nella Marche ha proposto 120 euronzi per la chiave con telecomando, il mio negoziante di fiducia per accessori auto 95. Sono un po' sulle spese perché ho appena pagato un botto le foderine nuove su misure (ma sono STUPENDE), la macchina è nuova ed i prossimi step sono il sottoscocca ed il bracciolo originale. Poi mi farò fare il duplicato della chiave.[/QUOTE
Quanto ti son venute ? ( se non sono indiscreto )
Un botto. 225 euronzi. Però sono stupende, non sembrano neanche foderine. È stato piuttosto difficile perché le uniche foderine su misura che trovavo erano quelle aperte per sedili 500L con schienale rigido in plastica. La mia è nuova ed ha i sedili normali. Le foderine dei sedili anteriori hanno entrambe le tasche e mi hanno fornito anche la foderina per il bracciolo originale (che monterò a breve). Pensavo di fare qualche foto e di metterle in un thread apposito, con un sunto delle aggiunte alla mia macchina, ho visto che sono argomenti che interessano a molti.
c'è già un treahd sui coprisedili, se posti la tua esperienza con foto e riferimenti fai un gran bene !