Probabilmente hai ragione...o magari è un qualcosa che hanno aggiungo successivamente, essendo la mia del 2013...per fortuna i dischi posteriori, non tanto la presa, li ho...in ogni caso troppi cambiamenti...
Probabilmente hai ragione...o magari è un qualcosa che hanno aggiungo successivamente, essendo la mia del 2013...per fortuna i dischi posteriori, non tanto la presa, li ho...in ogni caso troppi cambiamenti...
Ciao, ho ricontrollato ed il percorso è quello indicato precedentemente...
Hai capito se il tuo display è quello riprogrammabile?
500L lounge 1.4 T-jet
ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)
Si credo di si...è quello "bicolore" diciamo...di serie sulla lounge...
Esatto.
A questo punto non so proprio perché non hai questa funzione![]()
500L lounge 1.4 T-jet
ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)
Non saprei...forse perchè è una delle prime 500l...o magari per la 1.3 non è prevista...se capita chiederò in fiat...![]()
Ultima modifica di - Ciccio -; 17/06/2015 a 19:37:49
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
Ciao...vorrei ci fosse ma ho controllato e non riesco a trovarlo...come si entra nella pagina principale? a me non compare proprio la dicitura...grazie
ciao pisqua....io ho una lounge (nuova da 20 gg), ho di serie il tachi digit, e mi segna la velocità in km orari....
tu invece cosa intendevi?
Ciao, intendevo questa funziona ma la mia non ce l'ha...essendo lounge ed avendo il display più completo...