Ad integrazione di quanto detto: 5YB sensore pressione pneumatici TPMS (che a dire il vero era una volta il servo elettrico, mentre il TMPS era 7A6); 6HQ targhetta "ciao fiat" .
Ad integrazione di quanto detto: 5YB sensore pressione pneumatici TPMS (che a dire il vero era una volta il servo elettrico, mentre il TMPS era 7A6); 6HQ targhetta "ciao fiat" .
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Mamma mia sei meglio della concessionaria![]()
Grazie, ma è semplicemente retaggio di quando ero più introdotto nel settore![]()
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
come gia detto neri con cadenino rosso o blu sulle portiere e la "s" di 500s sui sedili dello stesso coloreper quanto riguarda interni in tessuto
per quanto riguarda gli interni in pelle, cadenino rosso/arancio solo sui sedili e non sulle portiere
la scritta sulla plancia invece rimane sempre rossa e l'inserto sul pomello marce anche sempre rosso (indipendentemente dal fatto che sia rosso o azzurro l'interno)
per interno in tessuto, se la macchina è rossa gli inserti sono tassativamente rossi e viceversa sul blu italia sono azzurri
Ultima modifica di shake1986; 18/06/2015 a 14:28:09
Piccola nota: maledizione a loro che sulla pelle danno l'interno con inserto sempre nero, già che mi tocca pupparmi un solo tipo di interno in pelle (nero/rosso, lo preferivo nero/azzurro) ma almeno l'inserto in colore del cadenino potevano prevederlo!!!
Alla fine ne ho presa un'altra ROSSA... l'ho vista e mi sono innamorato!!!
Fiat 500S 1.3mjt Rosso Sfrontato - Cerchi in lega Abarth 16"
ex Ford Focus II 1,6TDCI, ex Ford Fiesta 1.8TDdi, ex Ford Ka 1.3, ex VW Golf 1.8 GTI 2°Serie
Alla fine è in arrivo ROSSO PASSIONE con cerchi da 15'' (ma quelli della luonge) sinceramente stemperano un pochino il rosso... e poi l'ho trovata così...
- fendinebbia
- ruota di scorta
- interni neri e rosso
- vetri oscurati
I sensori di parcheggio non ci sono
Fiat 500S 1.3mjt Rosso Sfrontato - Cerchi in lega Abarth 16"
ex Ford Focus II 1,6TDCI, ex Ford Fiesta 1.8TDdi, ex Ford Ka 1.3, ex VW Golf 1.8 GTI 2°Serie