+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Stemmi e maniglie nere per abarth

Con noi dal 18/06/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     MATT19 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

grazie mille per le informazioni.. in effetti pensavo costassero un po' meno, wrapparle non mi sembra il caso, al massimo le smonto, le faccio sabbiare e verniciare

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    un pensierino ce l'ho fatto pure io ....vediamo !!! wrappare non mi sembra ne semplice ,ne duraturo ...grazie delle informazioni sempre precise e puntuali !! dimenticavo...montaggio incluso !!!
    Alla fine le ho verniciate a bomboletta, da montate, risultato, ottimo.... Con anche il trasparente opaco, non credo che si rovineranno... Spesa, sui 6 euro... se proprio dovessero diventare brutte, 2 maniglie originali di trovano sui 45/50 euro.. E, a quel punto, le farei fare in carrozzeria..

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

certo avere manualita' aiuta molto...ho letto di diversi tipi di interventi fatti da iscritti del sito...complimenti !!! io purtroppo anche con volonta'...non è che raggiunga grandi risultati ...

L'avatar di conte07

Con noi dal 25/08/2014
    Provincia: Rovigo

Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    certo avere manualita' aiuta molto...ho letto di diversi tipi di interventi fatti da iscritti del sito...complimenti !!! io purtroppo anche con volonta'...non è che raggiunga grandi risultati ...
    Sai, quando riesco, mi piace arrangiarmi, sia per risparmiare, ma soprattutto per avere qualcosa che è diverso da tutti gli altri... Mi riferisco solomalla parte estetica, ovviamente. Infatti mi sono anche fatto le strisce laterali in nero opaco, wrappato, con scritta rossa, visto che non le trovavo fatte come volevo io... Sono tanti anni che ho questa passione e non me la cavo male...

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Sai, quando riesco, mi piace arrangiarmi, sia per risparmiare, ma soprattutto per avere qualcosa che è diverso da tutti gli altri... Mi riferisco solomalla parte estetica, ovviamente. Infatti mi sono anche fatto le strisce laterali in nero opaco, wrappato, con scritta rossa, visto che non le trovavo fatte come volevo io... Sono tanti anni che ho questa passione e non me la cavo male...
    ho letto e visto che oltre una conoscenza tecnica...ti diletti anche con interventi personalizzati sul tuo cinquino...complimenti amico mio !! io provero' a fare qualcosa ...ma penso proprio che saro' uno di quelli che "scucira' " 480 euro se vorra' avere il kit (maniglie,fregi post.ant.,maniglione baule)...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2