grazie mille per le informazioni.. in effetti pensavo costassero un po' meno, wrapparle non mi sembra il caso, al massimo le smonto, le faccio sabbiare e verniciare
grazie mille per le informazioni.. in effetti pensavo costassero un po' meno, wrapparle non mi sembra il caso, al massimo le smonto, le faccio sabbiare e verniciare
Alla fine le ho verniciate a bomboletta, da montate, risultato, ottimo.... Con anche il trasparente opaco, non credo che si rovineranno... Spesa, sui 6 euro... se proprio dovessero diventare brutte, 2 maniglie originali di trovano sui 45/50 euro.. E, a quel punto, le farei fare in carrozzeria..
certo avere manualita' aiuta molto...ho letto di diversi tipi di interventi fatti da iscritti del sito...complimenti !!! io purtroppo anche con volonta'...non è che raggiunga grandi risultati ...
Sai, quando riesco, mi piace arrangiarmi, sia per risparmiare, ma soprattutto per avere qualcosa che è diverso da tutti gli altri... Mi riferisco solomalla parte estetica, ovviamente. Infatti mi sono anche fatto le strisce laterali in nero opaco, wrappato, con scritta rossa, visto che non le trovavo fatte come volevo io... Sono tanti anni che ho questa passione e non me la cavo male...
ho letto e visto che oltre una conoscenza tecnica...ti diletti anche con interventi personalizzati sul tuo cinquino...complimenti amico mio !! io provero' a fare qualcosa ...ma penso proprio che saro' uno di quelli che "scucira' " 480 euro se vorra' avere il kit (maniglie,fregi post.ant.,maniglione baule)...