+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: pura illusione???

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laurina Visualizza il messaggio
    Ciao!!la mia bambina (Lounge 1.2 Bianco-bianco, interni in pelle color cuoi, sensori, fasce paracolpi laterali, fendinebbia) l'ho ordinata il 5 aprile, e dopo avermi fatta sprofindare nello sconforto più totale dicendomi che il tempo di attesa si aggirava intorno ai sei mesi (prima ancora di ordinarla mi han detto così) ieri il computer ha sputato fuori la data 23 giugno..è pura illusione o posso crederci almeno un pò e sperare di vedere quella pallina di neve tra giugno e luglio???
    grazie e complimenti a tutti (possesssori di cinquini e aspiranti tali!)
    laura
    io ho aspettato per un gioioso full tranne ke la pelle 3 mesi scarsi, dipende da come si organizza il tuo conce, se è uno come il mio ke fa ordini e poi man mano ke arrivano i clienti li modifica risparmiando tempo è possibile si, cerca di capire questo

L'avatar di :a-band-apart:

Con noi dal 11/01/2008
     :a-band-apart: non è in linea

Predefinito

io ti dico di fidarti della data del pc!!!!!io l'ho ordinata il 18 gennaio e sul contratto c'era limite massimo 30 giugno.. dopo una settimana a pc c'era in consegna per 8 maggio.. dopo qualche settimana 2 maggio.. dopo qualche settimana ancora 16 aprile ( il mio compleanno ihihih )
    bè il 7 aprile ho avuto la fatidica telefonata che il mio cinquino era arrivato in concessionaria!!!! e l'11 aprile l'ho portato a casa ehehehe
    fino ad ora mi pare di essere l'unico a cui è andata così di lusso... però sai potrebbe succederti anche a te questa cosa no??? ciaoooo e benvenutaaaaa!!!!!

Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
    -:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-

montecristo

Predefinito

la mia è stata rispettata al giorno dipende sempre dal conce

Davidino77

Predefinito

10 mesi ragazzi. Ordinata il 29 giugno (a scatola chiusa) e ritirata ieri l'altro.
    La data di consegna prevista era novembre 07 :confused:

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio