Auguroni e goditela
Dopo tutti quei problemi col Nav alla fine c'è l'hai fatta...sono contento per te : ) Complimentoni! Tra un paio di giorni dovrebbe arrivare anche il mio turno...
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
in bocca al lupo domix. dopo mille peripizie ce l'hai fatta
firma troppo grande
Finalmente! Comunque vedrai che la grande attesa ti sarà presto ripagata non appena giri la chiave per accendere il motore. E' un gioiellino e dopo ormai 2 mesi che ce l'ho provo sempre la stessa emozione della prima volta.
In bocca al lupo. :-)
1.2 lounge, bianco-bianco, esp, specchietti cromati, paracolpi in tinta con scritta 500, fendinebbia, HI-FI Interscope Sound System, profumatore, copri pedali sportivi in alluminio + appoggia piede, batticalcagno in alluminio, tappeti moquette bordo avorio.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ancora grazie... se prima l'attesa era snervante, adesso che dista da casa mia circa 22 km, il fatto che devo attendere una settimana o poco più... mi rende ancora più nervoso!!!
auguri anche se questi giorni sembrano i più lunghi ti scordi tutto appena la vedi!
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
Auguroni anche da parte mia.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
auguri.....!!!
oggi ho firmato il leasing... Martedì sarà mia!!!!
non vedo l'ora.....
consegnata il 29 aprile 2008
Fiat 500 rosso sfrontato 1.4 16v 100cv Sport.. cerchi da 16'' a 17 razze... 195/45
Auguri, anche se Martedi è ancora lontanuccio!!![]()
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)