+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: la 500 corre?

Con noi dal 05/04/2008
     g.cavallaro85 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adamino Visualizza il messaggio
    Roburrone....quanto hai ragione....un esempio perfetto!!!!
    Bhe'...dietro una Fiesta...se diesel con 68 Cv....vai tranquilla che gli passi sopra....se la Polo ha il 1.4 diesel con 69 Cv....vai pur tranquilla...se ne ha 80 vai tranquilla cmq...se ne ha 130 di Cv....secondo me... non gli stai tanto dietro...ma poi il discorso e':Ma i tuoi amici fanno solitamente i 170 km/h quando vanno a giro???no perche' nel caso io li eviterei....per star tranquillo di arrivare ad almeno 50 anni....
    per la fiesta sono daccordo, per le altre decisamente no, la polo sia 69 che 80 cv hanno motore 3 cilindri, è un motore molto performante sale subito di giri, ti posso assicurare che non gli stai dietro con la 500, la 130 penso che non riesci a leggere nemmeno la targa.....

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Talking

Quote Originariamente inviata da g.cavallaro85 Visualizza il messaggio
    per la fiesta sono daccordo, per le altre decisamente no, la polo sia 69 che 80 cv hanno motore 3 cilindri, è un motore molto performante sale subito di giri, ti posso assicurare che non gli stai dietro con la 500, la 130 penso che non riesci a leggere nemmeno la targa.....
    Ti assicuro che adoro la Polo e non la sminuirei tanto per fare...ma il 69 Cv e' Fiacco...ovviamente con L'80 Cv e' molto piu' brillante....ma Tata Cincento riuscira' a star dietro....e ovvio che contro i 130 Cv della Polo la Cincento sta un bel po' dietro....ma la mia era solo una battuta.....

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.cavallaro85 Visualizza il messaggio
    io il1.3 mjet ce lo nella versione da 70 cv sulla punto 03 e un motore molto
    performante poi sulla 500 dove ha 5 cv in piu e la macchina e più leggera andrà ancora meglio alla 80 cv ci sta dietro tranquillamente se non adiri tura davanti

pero prima di capire il reale valore del motore devi farci almeno 10.000 km
    prima e ancora legato

L'avatar di GretaCuorLeggero

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Trieste

Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ho un 1.2 .. e se si usa bene il cambio, si può ottenere ottime prestazioni..
    a volte sulla statale che percorro ogni mattina, faccio " a gara" cn qualche macchinone tipo audi o bmw che pensano di potermi superare facilmente...
    Vista la strada piena di curvoni, conoscerla mi aiuta molto a provocare e infastidire l'orgoglio di questi gasati che pensano di essere migliori della 500!

Albeus

Talking

Quote Originariamente inviata da GretaCuorLeggero Visualizza il messaggio
    a volte sulla statale che percorro ogni mattina, faccio " a gara" cn qualche macchinone tipo audi o bmw che pensano di potermi superare facilmente...
    Vista la strada piena di curvoni, conoscerla mi aiuta molto a provocare e infastidire l'orgoglio di questi gasati che pensano di essere migliori della 500!
    grande greta!!!!! Tieni alto l'onore del cinquino!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GretaCuorLeggero Visualizza il messaggio
    anche io ho il 1.2 sulla 500 grande greta ^_^

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2