Sì pensandoci bene ha senso così. Scusate ma avendo la 500 da poco sono ancora inesperta e curiosa di sapere. Grazie a tutti![]()
Sì pensandoci bene ha senso così. Scusate ma avendo la 500 da poco sono ancora inesperta e curiosa di sapere. Grazie a tutti![]()
Ma di niente il forum esiste x questo...
Tranquilla, penso che il tuo stesso dubbio sia venuto a molti! La riserva della 500 in effetti è "a prova di idiota" come la chiamo io, nel senso che per rimanere a piedi dovresti proprio impegnarti!
Io faccio il pieno quando sono fra metà e un quarto di serbatoio in genere, solo per non vedere con la coda dell'occhio l'odiosa spia gialla che mi mette ansiacomunque sappi che il computer di bordo ti dà un ulteriore avviso, "Rifornimento necessario" con tanto di segnale acustico, se fai ancora molta strada ignorando la spia
![]()
Guardate che forse non avete capito...(o non ho capito io) ma ha una Easypower quindi credo che lei si riferisca ai led dell'indicatore del GPL..!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
In realtà intendevo le tacche della benzina e non del gpl![]()
Allora abbiamo capito bene...