+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
Bellissimooo ditemi che c'e' anche satinoso argentato e bianco avorio .. lo so.. voglio troppo!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Si.. la voglio sta fucilata.. se ci sta come dico io... mi fucilo eccome : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
molto molto bello prima o poi ci farò un pensierino anche io..
P.S. PER LUCA..............io con la lista ci ho rinunciato si aggiunge sempre qlc anche se non ci penso : P ......ma qlcosina lo metto di sicuro come ho promesso nella mia firma qui sotto....ciao ciao
Grazie a tutti.
Ho chiamato in concessionaria e non sapevano chi fosse BLACK !!!!
BLACK fatti conoscere !
Ho chiesto se Fiat ha dei volanti in aftermarket per la 500, e sembra di no. Il volante originale in pelle di ricambio costa 420 Euro + IVA e non è un gran che. Se BLACK costa attorno a 600 - 700 è mio. Voglioooo una vettura UNICA. Forse sono matto. Prima o poi mi sbattono fuori di casa.
Io di solito ODIO le cose che non sono originali nelle auto.....PERO': mio dio questo quanto ci starebbe bene con i miei interni!!!!!!! -------->
Allegato 958
Però mi sorge un dubbio....questo ha i comandi sul volante...come lo monto sulla POP???? Esperti fatevi sentire...
Mi hanno detto che Denicar di Milano ha i volanti ??? Qualcuno li ha visti li o li ha chiamati ?