Capito, poi vedrò cosa inventarmiintanto prendo le una telecamera x auto cosi almeno sto un po più tranquillo (ovviamente adattata a funzionare anche a auto spenta) e ordino quelle abarth in 1 pagina, speriamo bene...gia ho messo.una bella stecca da biliardo, quella corta, se ce li becco...immaginate voi
![]()
Anche secondo me sono compatibili... non ricordo bene ma in qualche garage di chi ha la 500 sport mi pare aver visto i coprimozzo della abarth...un'utente ha addirittura montato quelli della 500 L rotondi con la forma interna a stella...dovrebbero avere tutti la stessa misura e cambia solo il disegno...
A me hanno fregato i tappini coprivalvola cromati...morissero almeno!! fortuna che erano quelli a 7 euro e non gli originali a 25 euro (uno sproposito per 4 tappini).
Li ho ricomperati e festa finita e per ora (è un anno e mezzo) non mi hanno rifregato....zitto sto shhhhhhhhhh![]()
Perchè cabrio si nasce...
purtroppo le mamme dei bas....di sono sempre incinte![]()
Sgrat grat alle palle.....non tiratevele....Il lupin di turno è sempre dietro l'angolo,dai tergicristalli ai corpimozzi,dal tappino della gomma ai badge, dall'antenna per finire cn lo specchietto.bisognerebbe mettere un fucile a pallettoni come allarme, al mattino ci sarebbero i bimbiminkia a palate stesi per terra.