200 celle, MM ss500rr,mappa sp2 by Serialtuning+launch control,sensori ss, eletrovalvola mac,aspirazione home made,assetto D2 racing,griglia assettocorse,fascia parasole,Yokohama Parada spec2...................
ma qualche foto del Gioiellino?? è esattamente come me la configuro ogni volta che vado sul sito Abarth![]()
bho io li monto e un mio amico montava i b14..... risultato dopo aver provato la mia ha ordinato i kw e buttato i b14.....
probabilmente i D2 che hai provato tu erano tarati molto duri o male, comunquesia io opterei per un assetto regolabile oltre che in altezza anche in precarico e compressione![]()
200 celle, MM ss500rr,mappa sp2 by Serialtuning+launch control,sensori ss, eletrovalvola mac,aspirazione home made,assetto D2 racing,griglia assettocorse,fascia parasole,Yokohama Parada spec2...................