anche il mio tt ok..
anche il mio tt ok..
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
news: dall'officina dicono che un pò è normale soprattutto per il pezzo davanti, mentre per il pezzo dietro un pò ci deve fare essendo "sospeso"
anche il mio skydome fa un po di rumore..sopratutto se la strada è sconessa...ma credo sia normale..se fosse rigido non resisterebbe molto...
anche il mio fa rumore...spero sia normale!!!!!
mah... credo anche che tutti gli sky dome abbiano i segni delle ventose... altrimenti come diavolo fanno ad installarli? Il mio ha 10 giorni, da ieri soprattutto a metà apertura traballa un pò. Ora vedo se continua la faccio vedere.
sto attendendo che mi chiami il carrozziere convenzionato fiat: lo skydome balla anche alla minima imperfezione stradale, e fa rumore... Attendiamo gli eventi...
Sono diversi giorni che avverto degli strani rumori, ieri sera con l'aiuto di amici sono riuscito a capire da dove provengono.
A tetto completamente aperto, avverto delle vibrazioni quando percorro delle strade dissestate o cantieri.
Queste vibrazioni dopo un'attenta analisi sono riconducibili ai braccetti dello skydome.
Di fatti quando il tetto è in posizione spoiler o chiuso non avverto nessun altro rumore (tranne la mensola dietro... ma è un'altra storia)
Queste vibrazioni dei braccetti (o DEL braccetto perchè credo le faccia solo quello del lato passeggero) sono normali?
Da un lato ho pensato che se fosse stato rigido il tutto avrebbe portato a dei problemi per lo skydome... come una macchina senza gli ammortizzatori per intenderci.
Pero' volevo capire se devo far controllare la cosa o lo fa a tutte!.
E' una cosa che ho notato non da tanto. viaggio con musica altina il più delle volte... e venendo da una Panda non faccio caso ai rumori![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Si ragazzi anche la mia lo fa ... però in conce dicono che un pò di (gioco) deve farlo !!!!
Esatto! Un pò di gioco deve esserci per forza altrimenti i braccetti durerebbero qualche mese..Giù tutto nella norma anche se sono fastidiosi quei colpetti