ammazza quant'è bella congratulazioni!!veramente di classe!!!
ammazza quant'è bella congratulazioni!!veramente di classe!!!
500 1.2 lounge bianca bianca con modanatura cromata sul cofano. ordinata il 30/11/2007 arrivata il 14/04/08 ritirata il 19/04/08
Devo dire che i miei compaesani hanno fatto veramente delle otttime scelte!Complimenti davvero!!!!
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
Be Andre, che dire, bellissima... mi viene un po' da piangere pensando che non so ancora quando arriverà la mia...
Comunque complimenti per la scelta, abbiamo i gusti simili!
Buon divertimento... ciao ciao!
500 volte auguri!!!...e complimenti.
grazie a tutti!!!dopo i primi 200 km devo dire che qs scatolino è un portento.. proprio un bel macchinino..è ancora molto legata e i consumi sono quello che sono però ne sono soddisfatto a pieno.. ciao
questo scatolino? ! ? ! ? ! ? ! ? !
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
l'ho affettuosamente chiamato scatolino.. non la offenderei mai.. ; ))
Bellissimo scatolino! Complimentissimi
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
n'altra tartaruga... muahauhauahuhau bella!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Daiii cattivone. Non dargli retta Andre83. E'un meraviglioso... ranocchietto![]()
Scherzissimo ovviamente (o forse?).
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage