EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Io non ho chiesto se lo scarico da problemi meccanici con la valvola aperta. Io ho chiesto se mi perde di potenza . Ho inteso lo scatto come la potenza alla partenza .. Mi scuso se non mi sono fatto capire bn .
Sapresti spiegarmi come funziona l'akrapovic senza il kit della valvola per favore? Ha funzione meccanica come la record Monza?
Con il record Modena hanno raggiunto forse l apice della bruttezza...
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Lo scarico con la valvola sempre aperta perde di contropressione quindi penso sia normale che perda un po ai bassi ma ne guadagni agli alti più di sonorità...non avrai più le due fasi da omologato...
Non prendendo l'opzione valvola, c'è il modo di aprire la parte diretta senza danneggiare lo scarico? Come per esempio con il record Monza tramite una fascetta?
l'akrapovic, se non sbaglio, per essere omologato sulla custom/stock deve essere montato senza opzione apertura valvola wireless
correggetemi se sbaglio
Per quanto riguarda il rombo, differisce la normale con la ss?
Mi pare che non e omologato su nessuna versione così... Certo il kit e uno spasso...se ti fermano schiacci il pulsante e nessuno se ne accorgie della differenza...ma se non sbaglio a dei costi assurdi per averlo...