Made in Abarth? Cioè?
Ciao, consiglio mio, innanzitutto a meno che non ti manchino poche settimane alla scadenza della garanzia della casa madre meglio aspettare a metter le mani sulla 500 giusto per scaramanzia. Seconda cosa per ottenere un una potenza intorno ai 170cv dovresti mettere almeno un filtro a pannello sportivo, una linea di scarico completa (o in alternativa un catalizzatore 200 celle più terminale) e una mappatura.
Se dovessi deciderti a fare qualche modifica io ti consiglierei: filtro a pannello sportivo, terminale e mappatura; saresti tranquillamente sui 160 cv, con un buon compromesso di rumorosità, e la macchina in confronto a stock è più divertente e reattiva![]()
Non mi sono accorto che praticamente ho scritto le stesse cose di Tyron91!
facevo prima a quotarlo!![]()
Perdonami, ma 160cv sono raggiungibili con uno dei due kit disponibili, a parità di potenza vado su questo piuttosto che sul trio da te proposto.
Altrimenti un'idea potrebbe essere kit 595 più akrapovic ( mi piace troppo come scarico) ma il mio intento era quello di raggiungere i 170/180 cv.
Se una rondine non fa primavera.. Un terminale non fa cavalli! Ehehe ripeto.. il kit 595 è carino.. Ma 1) costa una fucilata e 2) con quei soldi puoi far volare davvero il cinquino... Ripeto con una mappa E BASTA non prendi i 170 cv.. E ße li prendi voglio vedere quanto ti duranoserve il contorno.. Per quanto riguarda il discorso aspirazione il filtro a pannello non fa magie... Fa semplicemente il filtro
dovresti mettere un'aspirazione come Dio comanda..
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Concordo in pieno @Tyron91
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi