+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Indeciso..

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enogabalo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, grazie per le dritte.. mi sarebbe piaciuto assaporare le emozioni d'aver sotto il c**o un bolide da 240cv ma avete ragione..se mi succede qualcosa? se mi beccano? no no..niente stress, solo divertimento..quindi sto per fare il mio acquisto, entro domani devo dare risposta definitiva.. questo è l'oggetto.. a voi la sentenza eheh
    http://ww3.autoscout24.it/classified...962?asrc=st|as
    Ti do la mia opinione che non vuole essere una sentenza, ma trovo il confronto con questa e l'elaborata 240cv un po' strano: da un lato 240cv, dall'altro qua mi scegli una stock con tettuccio ed i cerchi più pesanti ed hai quasi 30kg in più su una simile, risp. 40kg su una stock 16". Immaginavo che - visto che da un lato tendevi sull'elaborata - che avresti tenuto conto di questi aspetti
    Comunque sia, saggia idea: le patrie galere risultano già abbastanza affollate...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ciao ragazzi, grazie per le dritte.. mi sarebbe piaciuto assaporare le emozioni d'aver sotto il c**o un bolide da 240cv ma avete ragione..se mi succede qualcosa? se mi beccano? no no..niente stress, solo divertimento..quindi sto per fare il mio acquisto, entro domani devo dare risposta definitiva.. questo è l'oggetto.. a voi la sentenza eheh
    http://ww3.autoscout24.it/classified...962?asrc=st|as
    Sembra bella! Solo un po' cara...cerca di portarla via a 14.500

L'avatar di enogabalo

Con noi dal 12/01/2009
    Provincia: Livorno

Italy
     enogabalo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    Ti do la mia opinione che non vuole essere una sentenza, ma trovo il confronto con questa e l'elaborata 240cv un po' strano: da un lato 240cv, dall'altro qua mi scegli una stock con tettuccio ed i cerchi più pesanti ed hai quasi 30kg in più su una simile, risp. 40kg su una stock 16". Immaginavo che - visto che da un lato tendevi sull'elaborata - che avresti tenuto conto di questi aspetti
    Comunque sia, saggia idea: le patrie galere risultano già abbastanza affollate...
    il tuo punto di vista non fa una piega..ma m'ero semplicemente lasciato prender dall'entrar nel mondo Abarth a "bomba" invece che "in punta di piedi".. il rischio di problemi però mi riporta sulla terra e visto che per la elaborata avrei speso all'incirca quanto spendo per questa beh mi son detto allora la voglio col tettino e tutti i comfort

L'avatar di enogabalo

Con noi dal 12/01/2009

Italy
     enogabalo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Sembra bella! Solo un po' cara...cerca di portarla via a 14.500
    già.. ma il "padrone" non scende sotto le 14200, se aggiungo passaggio di proprietà + trasferta Livorno/Milano in treno e ritorno in Abarth andrò vicino ai 15000
    meglio così dai..non sarò cibo x i vampiri visto che di sangue non ce n'ho più

shake1986

Predefinito

ah dimenticavo.. tra prezzo auto, passaggio e trasferta a/r andrò a spendere sulle 15000 € ....sigh! eheh
    tra record monza, cerchi 17", fendinebbia, pelle rossa, sky dome, kit estetico rosso, sensori parcheggio e vernice campovolo configurando una stock oggi con quegli optional immatricolata sei già a oltre 23000 di listino, anzi vai per i 24000...in più ha solo un anno di vita e tu ne hai un altro di garanzia
    non scherziamo, a 15 la compri bene, altroché!!
    Ultima modifica di shake1986; 03/09/2015 a 23:42:24

Con noi dal 02/09/2015

Italy
     MolecolaAtomica non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio Carrara

Predefinito

Secondo me, anche se poi a livello economico di solito è un bagno di sangue, è meglio entrare in punta di piedi e poi allargarsi "pian pianino". Anche perchè te la fai "a tua immagine e somiglianza" nel senso che se compro una macchina già elaborata, quella ho quella mi tengo, non sai mai da chi sono stati fatti i lavori, oppure lo sai ma magari non è una persona di cui godi della massima fiducia.
    Poi, mi sembri anche spaventato del fatto che ti possano fermare o dell'aver problemi "legali" e questa poca serenità va poi sicuramente ad influire sul "rapporto" con l'auto.

Comunque richiedo, hai provato a buttare un occhio su subito.it

Poi dai, Livorno-Milano son su per giù 300 km, è fattibile! Soprattutto quando si vuole qualcosa di particolare!
    E comunque non fidarti solo delle foto! Noi abbiamo avuto sempre sorprese, anche se magari al telefono si era stati abbastanza chiari.

L'avatar di enogabalo

Con noi dal 12/01/2009

Italy
     enogabalo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ragazzi grazie..menomale esiste questo forum! mi son fatto mandare tutti i documenti ho fatto le verifiche del caso c/o officina autorizzata Fiat ed è tutto a posto...la data reale di immatricolazione è gennaio 2014 e non agosto 2014 come sull'annuncio...ma dopo aver cercato e ricercato su autoscout, subito.it, e altri siti beh..questo oggetto (per la dotazione di accessori che ha) ha il miglior rapporto qualità/prezzo...o almeno per quel che ho visto io ma davvero n'ho guardate a centinaia (un son mica normale ahaha).. e per rispodere a MolecolaAtomica si, hai detto bene, l'idea di andare a giro con una elaborata (anche se garantita) con lo stress "chissà se mi beccano" mi toglierebbe tutto il divertimento quindi meglio una "stock" che poi customizzerò a mio piacere (stavo guardando già i prezzi del kit esseesse, però solo cerchi e molle per intenderci)..ragazzi sto per fare l'acquisto della vita! Scusate se posso sembrar troppo euforico ma deh! Ho 43 anni e mi accingo ad entrar nel mondo Abarth per la prima volta e dopo aver letto blog forum recensioni visto video etc non ce la faccio più la comprooooooo!

Con noi dal 02/09/2015

Italy
     MolecolaAtomica non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio Carrara

Predefinito

Sono giovane, sono donna, ma giro tra le auto da quando avevo 12 anni, ho vissuto il boom del tuning, (e relativi problemi legali) mi sono divertita con macchine da oltre 300 cv. So quindi anche cosa vuol dire la necessità di avere un profondo feeling con l'auto, che ti deve far sentire a tuo agio. È come stare con una donna (nel mio caso un uomo ).
    Se parti già con l'angoscia non andrete mai d'accordo e non va bene.
    Comunque non sei l'unico che spulcia centinaia di annunci
    O forse siam noi che siamo psichiatrici

L'avatar di enogabalo

Con noi dal 12/01/2009

Italy
     enogabalo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MolecolaAtomica Visualizza il messaggio
    Sono giovane, sono donna, ma giro tra le auto da quando avevo 12 anni, ho vissuto il boom del tuning, (e relativi problemi legali) mi sono divertita con macchine da oltre 300 cv. So quindi anche cosa vuol dire la necessità di avere un profondo feeling con l'auto, che ti deve far sentire a tuo agio. È come stare con una donna (nel mio caso un uomo ).
    Se parti già con l'angoscia non andrete mai d'accordo e non va bene.
    Comunque non sei l'unico che spulcia centinaia di annunci
    O forse siam noi che siamo psichiatrici
    nessuna angoscia anzi..non è soltanto cambiar automobile (avevo la 1.3 Mtj Lounge 75cv) ma cambiar (come dici giustamente te) feeling con l'auto..e dell'Abarth sono "innamorato" da tempo e ora ho l'opportunità di sposarmela

shake1986

Predefinito

Ragazzi grazie..menomale esiste questo forum! mi son fatto mandare tutti i documenti ho fatto le verifiche del caso c/o officina autorizzata Fiat ed è tutto a posto...la data reale di immatricolazione è gennaio 2014 e non agosto 2014 come sull'annuncio...ma dopo aver cercato e ricercato su autoscout, subito.it, e altri siti beh..questo oggetto (per la dotazione di accessori che ha) ha il miglior rapporto qualità/prezzo...o almeno per quel che ho visto io ma davvero n'ho guardate a centinaia (un son mica normale ahaha).. e per rispodere a MolecolaAtomica si, hai detto bene, l'idea di andare a giro con una elaborata (anche se garantita) con lo stress "chissà se mi beccano" mi toglierebbe tutto il divertimento quindi meglio una "stock" che poi customizzerò a mio piacere (stavo guardando già i prezzi del kit esseesse, però solo cerchi e molle per intenderci)..ragazzi sto per fare l'acquisto della vita! Scusate se posso sembrar troppo euforico ma deh! Ho 43 anni e mi accingo ad entrar nel mondo Abarth per la prima volta e dopo aver letto blog forum recensioni visto video etc non ce la faccio più la comprooooooo!
    essendo primo semestre 2014 invece che secondo cambia molto nella valutazione, anche perchè ti ritrovi con 4 mesi scarsi di garanzia avendo speso comunque npon poco
    hai chiesto perchè ti spacciava un'altra data di immatricolazione rispetto a quella effettiva?

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo