Ragazzi qualcuno Sa dirmi a quanti km bisogna fare il cambio olio al cambio MTA? Grazie io ne ho 23000 e a 25 faccio olio motore, e dato che ci sono volevo capire come organizzarmi grazie a tutti
Ragazzi qualcuno Sa dirmi a quanti km bisogna fare il cambio olio al cambio MTA? Grazie io ne ho 23000 e a 25 faccio olio motore, e dato che ci sono volevo capire come organizzarmi grazie a tutti
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
Ragazzi nessuno Sa darmi qualche indicazione, spero che comunque abbiate tutti risolto il problema ciao
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
Il libretto uso e manutenzione cosa dice?
60000 km ma mi sembra troppo, come del resto il cambio olio ogni 20000
ABARTH 595 turismo MTA
Risolto il problema??
Ciao a tutti ragazzi. Io ho desiderato tanto il cambio automatico MTA ma purtroppo qualche volta ha fatto qualche scherzetto. L'unico suggerimento che ho messo in pratica è aspettare il completamento del quadro prima di mettere in moto. dopodichè non ho più avuto problemi. Forse è un po' lento il software ? Usandola solo la Domenica ho tempo di aspettare ma mi ha messo qualche dubbio...